• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic TH-50PZ80 VS TH-50PZ81.

• Autore discussione Autore discussione blk71
  • Data d'inizio Data d'inizio

blk71

New member
Chiedo scusa anticipatamente se ho fatto qualche errore utilizando il forum
(ci scrivo poco e ci leggo molto) o se la discussione era gia presente
(ho provato a cercare ma non ho trovato)Arriviamo al dunque:---
Dovrei comprare (e-commerce) entro domani un televisore fra questi due modelli: Panasonic TH-50PZ80 e TH-50PZ81.
Differenze sostanziali non ne vedo apparte che il Panasonic TH-50PZ81 mi sembra di piu nuova concezione.La differenza e' di circa 350 euro e vorrei saprere se secondo sarebbero spesi bene.Ho trovato il miglior prezzo con un motore di ricerca (K) che conoscerette piu di me e che credo che per regolamento non si possa scrivere nemeno dove converrebe acquistare.La decisione del marchio l'ho presa leggendo proprio su questo forum e la stessa cosa per il sistema LCD - PLASMA.
Nonostante posso sembrare molto convinto del marchio e del sistema accetto volentieri tutti i consigli anche di altri marchi precisando pero' che dovrei rimanere intorno ai 2300 - 2400 euro.
La tv la quardo a circa 3.50 mt piu o meno in queste future percentuali:
45% non hd 15%ps3 10 % sport hd e rimanente film e documentari sky hd e blu ray.
Vi ringrazio di tutti i consigli anche quelli gia letti in questo forum , anche se non erano indirizzati a me

saluti dalla sardegna

Giuseppe