Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ninotudobem ha detto:Non credo il 70 o 700 che sia possa essere da meno!
Ciao.
robbynaish ha detto:Sul sito Panasonic dice "La serie PX700 vanta la tecnologia V-Real II (evoluzione di V-Real), ovvero tutte le componenti "vitali" del televisore (processore, driver e pannello al plasma G10) sono sviluppate internamente da Panasonic, e i risultati si vedono: 3.072 livelli di gradazione nelle parti più scure, contrasto di 10.000:1 e 29 miliardi di colori visualizzati."
Il V-Real II non è appannaggio del modello 70, ma dalla descrizione sul sito che ho riportato, sembra che è uguale al 700. Dove sbaglio?
ciao e grazie
Alex
ninotudobem ha detto:Credo che sia il px70 che il 700 debbano per forza avere delle migliorie ragazzi , se no è finita , che senso avrebbe fare uscire un prodotto nuovo che ha solo da meno rispetto ai precedenti , sarebbe pazzesco!
Comunque certo , li confronterò perchè non si sa mai....
Secondo voi ci sono dei pioneer superiori a questa serie px 700 o 70 al momento?
Grazie.
Lubrax ha detto:Ancora nessuno è riuscito a vedere questa nuova serie 700 dal vivo???
invinciblexx ha detto:la nuova serie PANASONIC PX 70 o 700 differiscono solo per dei piccoli particolari, la serie 700 ha come plus.
-schermo anti-riflesso di nuova generazione
-elettronica piu raffinata
frescodestate ha detto:mi puoi dare qualche link. Sono anch'io indeciso tra il 70 e il 700.
Cmq avevo letto , credo in questo forum, che usano gli stessi schemi antiriflesso.
Io spero che differiscono solo per l'impianto audio.![]()
invinciblexx ha detto:vai sul sito della panasonic ...c'e l'opzione "CONFRONTA"![]()
invinciblexx ha detto:vai sul sito della panasonic ...c'e l'opzione "CONFRONTA"![]()
morelli ha detto:Due circuiti di elaborazione dell'immagine non presenti nel px70