• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic TH 46pz80e... Consigli ed alternative.

Leggo che a marzo-aprile usciranno i nuovi viera che montano i nuovi pannelli.
Così ad impressione mi sembra che questo sia il momento peggiore per comprare un panasonic.
La mia è un' impressione giustificata?
Per ora il mio vecchio CRT funziona ancora, conviene portare pazienza per questo altro paio di mesi e vedere che succede o comunque sia, in qualunque momento acquisti un televisore, devi prepararti a rosicarci sopra in malo modo qualche settimana dopo la spesa?

RoB! ha detto:
rosicarci sopra in malo modo qualche settimana dopo la spesa?
il momento giusto non esiste......anzi è quello quando tiri fuori i soldini dal portafogli pe comprare un prodotto che ti serve in quel momento...:D
io seguo da questa estate i prezzi (ho anche io il crt che funziona bene)
la serie 8 negli ultimi mesi e scesa di parecchio,e si trova ancora in giro la serie 7(Panasonic)in qualche caso addirittura con prezzo maggiore:eek:
quello che voglio dire è che i prezzi una volta assestati non scendono più di tanto fino a quando non saranno più in commercio
ps.un "consiglio" una volta fatto l'acquisto non guardare più i prezzi.....
si vive meglio.....:D