• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

panasonic th 42pz80e e lista canali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brundob

New member
Ciao a tutti,
ho provato a riordinare la lista canali dvb dandogli la consueta sequenza (rai 1, rai 2, rai 3, retequattro ecc.) tramite :impostazione>modifica profilo dvb e mi pare non sia possibile. Riesco a creare una lista di preferiti, ma poi non riesco a capire come sia richiamabile da telecomando.
Qualcuno sa darmi qualche istruzione in merito?
Grazie a tutti

ho lo stesso problema...pensa che ho LA7 negli 800 e qualcosa, mi pare che qualcuno suggerisse di cambiare le impostazioni del paese dopo il ripristino impostazioni, mettendo che so, germania al posto di italia...
non ho provato per cui non so se funzioni

Per quanto riguarda il profilo preferiti..per richiamarlo devi premere "i", mentre è presente la barra info schiaccia il tasto blu ripetutamente fino ad arrivare a "profilo 1" (fino a 4)

Ultima modifica:
Andate nel 3d ufficiale. lì gli altri membri del forum saranno lieti di aiutarvi;)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.