• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PANASONIC TH-42PZ700E/TH-42PZ700EA/TH-42PZ70E/TH-42PZ70EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tamburo72

New member
ho girato e rigirato x tutto il forum ma ancora non sono riuscito a capire la differenza tra il TH-42PZ700E/EA ed il TH-42PZ70E/EA.
Nel sito panasonic tra i due TH-42PZ700E e EA le caratteristiche sono identiche, cosi come x il TH-42PZ70E/EA.
L'unica grande differenza è il prezzo. Qualcuno può aiutarmi???
Di Full HD 42" c'è solo il Panasonic? Non ho trovato altro.
Purtroppo a cause spazio disponibile (devo metterlo all'interno di un camino) posso solo pensare ad un 42" altrimenti avrei già optato per il 50".

Please help

Grazie

C'era già un topic dedicato alla serie PZ700,potevi scrivere lì ;).
Comunque la differenza dei modelli EA consiste solo in alcune resistenze modificate(ecco perchè le specifiche sono le stesse),e sì,il panasonic è l'unico plasma full hd da 42".

Sorry for answering in English - I do not really speak Italian but I know some Spanish and thus was able to understand your posting - but you won't understand my answer if I should try to do it in Italian :p

The difference between the E and EA models is the 24p mode. The EA models do have a native 24p mode, the E models do not.

According to Panasonic Support, the 24p capability will be realised for the E models by a future update (in Spring 2008)...

Best,
DJOutlaw

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.