• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic TH-42PV45EH

jazzboy

New member
Salve sono appena entrato a far parte di questa favolosa community, dopo averla frequentata solo come lettore degli utilissimi post. Sono un felice possessore di un Panasonic TH-42PV45EH al quale ho aggiunto approfittando degli sconti Mediaworld di queso periodo, un Panasonic Full Hd
TX-P42G10E, che mi dovrebbero consegnare domani. Sin dal primo giorno che l'ho acceso il TH-42PV45EH ho notato delle sbavature soprattutto sulle scritte magenta da un lato e verde dall'altro. In occasione di una sostituzione di una porta hdmi bruciata, ho tentato di far notare la cosa al tecnico (o semplice fattorino) che è venuto a prelevare la tv da casa. Mi ha rassicurato dicendomi che avrebbero fatto gli opportuni controlli, ma al ritorno a casa era tutto come prima, a parte la porta hdmi funzionante. Il problema durante la visione normale non si nota, ma da vicino è evidentissimo, e lo fa con tutte le sorgenti in mio possesso (Ps3,Xbox 360, Hd Dvd, Popcorn Hour 110, Dreambox 800). Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie a tutti ed un caloroso saluto.