• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

panasonic TH-42PHD8EK; che ne dite?

310573

Bannato
che ne dite di questo modello di monitor al plasma ?

visto e considerato che c'è la possibilità di aggiungervi dei moduli per aumentare il parco connessioni ?

c'è un modulo per schede wireless ci si può sbizzarrire in diversi modi

Io dei monitor Panasonic della serie 8 ne ho sentito parlare un gran bene. Non sono molto diffusi però, quindi non troverai molta gente prodiga di consigli o commenti...
Io stesso sono assai interessato al 50"... Hola
Ettore

ci sarà qualche iscritto al forum , delle parti di perugia ,interessato a questo oggetto vi dico ciò perchè nel nuovo showroom a Ponte S.Giovanni "home cinema solution" sono in bella mostra questi prodotti.
In fin dei conti il titolo principale è: Televisori, MONITOR e retroproiettori.

310573 ha detto:
ci sarà qualche iscritto al forum , delle parti di perugia ,interessato a questo oggetto vi dico ciò perchè nel nuovo showroom a Ponte S.Giovanni "home cinema solution" sono in bella mostra questi prodotti.
In fin dei conti il titolo principale è: Televisori, MONITOR e retroproiettori.

Perugia :ops: Ancona, fai un salto da Plasmapan e sarai illuminato a dovere da una persona molto competente, secondo me.
Stefano

Plasmapan e Home Cinema Solution sono importatori/distributori di alcuni prodotti in comune, tra cui PME e Panasonic...
E' stato proprio il titolare di Plasmapan a parlarmi per primo dei monitor Panasonic serie 8, e da lì ho iniziato a informarmi... Sulla rete dicono che sono facilmente mappabili 1:1 (con meno difficoltà rispetto ad altri signori prodotti come NEC...) e che hanno un'ottima resa. I dati tecnici riportati dal sito Panasonic sono in effetti di tutto rispetto, e anche a livello economico si fanno apprezzare.
Ettore

Tacco ha detto:
Plasmapan e Home Cinema Solution sono importatori/distributori di alcuni prodotti in comune, tra cui PME e Panasonic...
E' stato proprio il titolare di Plasmapan a parlarmi per primo dei monitor Panasonic serie 8, e da lì ho iniziato a informarmi... Sulla rete dicono che sono facilmente mappabili 1:1 (con meno difficoltà rispetto ad altri signori prodotti come NEC...) e che hanno un'ottima resa. I dati tecnici riportati dal sito Panasonic sono in effetti di tutto rispetto, e anche a livello economico si fanno apprezzare.
Ettore

Il mio (serie 5) mi meraviglia ancora, secondo me superiore a molti di oggi nei centri commerciali. Fino ad oggi ,sgrat sgrat, nessun pixel andato e nessun effetto burn.in . Io ti consiglio di rimanere sulla serie prof.

Stefano

mammabella ha detto:
CUT Io ti consiglio di rimanere sulla serie prof.
Stefano
Di questo non ho dubbi. 50" serie 8 professionale. Certo, visto che non lo cambierò prima dell'estate prossima, magari sarà uscita la serie 9. E poi sono curioso di vedere il prezzo di posizionamento dei Full HD...
Ettore

SI CHIAMERA PER LE TV PX500 DOVREBBE VEDERE LA LUCE A MAGGIO (PRIMA IN GERMANIA OVVIAMENTE) E SI VOCIFERA UN 30% IN PIU DELL'ATTUALE.LO ASPETTO CON ANSIA.

REDELCIEL ha detto:
SI CHIAMERA PER LE TV PX500 DOVREBBE VEDERE LA LUCE A MAGGIO (PRIMA IN GERMANIA OVVIAMENTE) E SI VOCIFERA UN 30% IN PIU DELL'ATTUALE.LO ASPETTO CON ANSIA.

un 30% di più in che cosa?

Se costasse un 30% in più, e fosse Full HD, la cosa non sarebbe affatto male!! Il problema è vedere se aggiorneranno contemporaneamente la serie Tv e quella professionale, come hanno fatto questa volta con i PV500 e i TH-PH8EK professionali... Ma le tue sono indiscrezioni serie, oppure solo rumors? Ciao
Ettore

SERIE DA UN DISTRIBUTORE, PANAMED.POI PERO' I TEMPI POSSO SLITTARE COME TUTTE LE COSE.ho interpellato anche panasonic dicendo se ne sapessero qualcosa mi han riferito che allo stato attuale nn sono in listino(bella scoperta!!!!) e sul futuro nn hanno date certe....(intanto nn hanno smentito!)

REDELCIEL ha detto:
SERIE DA UN DISTRIBUTORE, PANAMED.POI PERO' I TEMPI POSSO SLITTARE COME TUTTE LE COSE.ho interpellato anche panasonic dicendo se ne sapessero qualcosa mi han riferito che allo stato attuale nn sono in listino(bella scoperta!!!!) e sul futuro nn hanno date certe....(intanto nn hanno smentito!)
PS.CMQ sembra che nn scomparirano i pv 500 ma si affiancheranno ai px500...

REDELCIEL ha detto:
PS.CMQ sembra che nn scomparirano i pv 500 ma si affiancheranno ai px500...
Come gli attuali SD, rimasti in listino accanto agli Half HD... Tutto normale quindi. Alla prossima.
Ettore

mammabella ha detto:
Il mio (serie 5) mi meraviglia ancora, secondo me superiore a molti di oggi nei centri commerciali. Fino ad oggi ,sgrat sgrat, nessun pixel andato e nessun effetto burn.in . Io ti consiglio di rimanere sulla serie prof.

Stefano

ti quoto alla grande io pensa ho la serie 4 ho detto più volte che sta dietro solo ai Pioneer che sono in effetti una spanna sopra.........
.....ma quando lo coprai io febbraio 2002 era il migliore ...... Vedendo certi film rimango ancora a bocca aperta, l'unico disagio è il parco collegamenti (c'è solo il component a cui ho attaccato l'ottimo pioneer 757)......
.....la serie monitor sono eccezzionali molto meglio che le serie TV della Panasonic P30/50/500 non è che siano un gran che...
Il titolare della plasmapan Gianluca Vignini che saluto mi disse di tenerlo caro perchè pannelli con quella qualità stavano scomparendo..E GLI ANNI GLI DANNO RAGIONE...io lo pagai 6000€ ...fa ridere ora ma onestamente non lo cambierei con una qualsiasi marca e dico qualsiasi che abbia la mia stessa SD...fate vobis:D Mio suocero vuole il plasma e mi dava 2000€ per darglielo e io avrei comprato qualcosa di nuovo....ho detto no!!!! Che faccio mi prendo un 42 1024x768 e che me ne faccio.....fra un anno ne vedremo delle belle forse ma ora tante discussioni su questo forum sono abbastanza inutili.....MIA OPINIONE

hadaf ha detto:
...........Il titolare della plasmapan Gianluca Vignini ..........E GLI ANNI GLI DANNO RAGIONE........io lo pagai 6000€ ...fa ridere ora ma onestamente non lo cambierei con una qualsiasi marca e dico qualsiasi che abbia la mia stessa SD...

Idem

Io 5000 e rotti. Come parco connesione ho il decoder sulla vga, il dvd in component e la ps2 in svideo. Direi che basta.

Stefano