Panasonic TH-42PA50,consiglio?

happymau ha scritto:
No, per me non è affatto una differenza bestiale, per uno che ha motivato il desiderio di acquistare un TV per tenerselo ALMENO 7 - 8 anni. Pare evidente che nemmeno te hai letto bene questo thread dall'inizio.

Scusa, anche con l'ottica di ternerlo 7 o 8 anni (il mio attuale ne ha 14) la differenza, per il _mio_ metro di giudizio non e' poca.

E se fosse vero quanto tu asserisci, tutti comprerebbero solo quel modello, e la stessa panasonic non avrebbe avuto motivo di fare modelli più performanti, se poi, come dici tu, nessuno li compra. Peccato che le cose stiano in modo molto diverso.

No, veramente non ho detto che nessuno li compra, ho detto che quel televisore ha un gran rapporto prezzo/qualità, si vede molto bene e che io non comprerei un HD che non mi garatisca un effettivo vantaggio visivo solo per avere il logo HD.

E quelli che lo garantiscono ci sono, solo che sono fuori dal mio badget..
Ognuno fa le sue scelte..

Il tutto, come sempre, IMHO.

Ciao

Francesco

ariminum ha scritto:
La mia scelta era sul Pana 42PA50 ma mi ha molto impressionato anche il LG 42PX4RV, anche per la maggior possibilità di connessioni (PC e HD).
Mauro [/I]

Se non ho capito male, la differenza tra gli LG 42PX4 e 42PX3. è che nel primo è presente un sensore che regola la luminosità in base alla luce ambientale. Questa funzione io la disabiliterei subito.

Se la differenza è solo questa non vale la pena risparmiare e prendere la serie "3"?

Su una rivista ho visto la prova del 42PX5 a 1024x768 e il prezzo di listino era di 2.200 euro (se non ricordo male). Qualcuno lo ha mai visto?

Ciao