Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maz75 ha detto:Il Panasonic TH-42PX45EH / VIERA dovrebbe essere buono, no?
Lo trovo a 899,00.. esiste una fregatura nascosta? Sul sito della panasonic non c'e'..
Ha anche il digitale terrestre, potrei quindi (forse) detrarre il 20% dall'irpef...
Gianrico ha detto:la fregatura è che è un modello di due anni fa con pannello e scheda ingressi abbastanza obsoleto.
Cio non vuol dire che non si veda bene per i tuoi occhi
maz75 ha detto:...come me, valga comunque la pena...
Cosa intendi con "scheda ingressi obsoleta"?
s2k ha detto:...
Adesso vedo che ha anche connessioni meno valide...
Gianrico ha detto:la fregatura è che è un modello di due anni fa con pannello e scheda ingressi abbastanza obsoleto
s2k ha detto:...la fregatura è che è un modello di due anni fa con pannello e scheda ingressi abbastanza obsoleto...
Rocketscience ha detto:In un post ho letto che per risolverlo cambiano direttamente la scheda elettronica, ma se non sbaglio era un post di qualche mese fà..
Ciao
Andrea
proprio così.vinvita ha detto:ma il 42pv60eh ed 42px60eh, sono identici con la sola eccezione del decoder dvb integrato ?
Direi proprio di sì! io possiedo il 37pv60,mio fratello ha appena acquistato il 42px45,a 799,e nei manuali sono identici in tutto tranne logicamente x i pollici,e si vedono in modo perfettamente uguale.ggpuma ha detto:Secondo te è un buon affare a 799euro?
ggpuma ha detto:Secondo te è un buon affare a 799euro?