• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic TH- 42/50 PZ70 E/EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cunctator

New member
Sto valutando l'acquisto di questo plasma (50").
Ho visto che tutti i post che lo riguardano sono sotto sotto il thread del TH-PZ700, che ritengo un prodotto ben diverso.
Se i moderatori ritengono inutile l'apertura di questo nuovo Thread, potranno chiudere senza indugio.;)
Oggi avrò modo di testarne un 50pz70E appena pervenuto in un negozio (e di produzione recentissima, quindi non rimanenza).
Potrò verificare se l'elettronica è la medesima rispetto ad un 50pz70e, già in negozio da un paio di mesi. Dovrebbe esserci anche un 42pz70EA.. vedremo.
Appena potrò vi farò sapere. Ciao

Ne approfitto per chiederti che differenza ci sia tra il 42pz70E ed il 42pz70EA. Quanto tempo prima è uscito l'E? Avevo sentito che la differenza è solo di qualche circuito interno che non fa agganciare all'E i 24p (ma lo permetterà a primavera 2008 con un aggiornamento, è credibile?), mentre l'EA li supporta in modo nativo.
Confermi?

cunctator ha detto:
Ho visto che tutti i post che lo riguardano sono sotto sotto il thread del TH-PZ700
Visto che è stato chiuso dopo l'ennesimo post OT e visto che sono un nuovo possessore del citato TH42PZ70EA appena posso scriverò le mie impressioni, sperando si spostino qui tutti gli appassionati che seguivano il precedente thread. Naturalmente non sono invitati coloro che non erano d'accordo su pixel rettangolari o meno...

benegi ha detto:
mi sembra alquanto fuori luogo in un forum... non credi

Hai ragione e ti chiedo scusa...come si suol dire "ho toppato".
Ho accettato il tuo invito e sono andato al nuovo forum con una presentazione diversa, non volevo fare inutili polemiche...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.