red5goahead
Active member
Da T***y fino al 19 1274€ che ne dite?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Preso, con estensione garanzia a 5 anni 1,239,00 da Trony e pago fra sei mesi !red5goahead ha detto:Da T***y fino al 19 1274€ che ne dite?
Da Trony con il 15% di sconto sul loro prezzo: 1532,00 eurolance74 ha detto:Sapete per caso ha quanto vendono il 42 polllici(magari la versione con piedistallo mobile)?
lighttear ha detto:Da Trony con il 15% di sconto sul loro prezzo: 1532,00 euro
Ciao
lighttear ha detto:Da Trony con il 15% di sconto sul loro prezzo: 1532,00 euro
Ciao
lance74 ha detto:Grazie!
Davvero niente male,forse è arrivato il momento d'uscire dal Club![]()
DADO-WRX ha detto:Si ho letto che ti fanno una carta di credito che il primo anno non si paga ma dal successivo si.
Dal forum dell'adusbef per quanto riguarda la stessa promozione effettuata nel periodo di giugno, credo che per questa offerta si la stessa cosa.
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=17&Id=34894&Ricerca=carte%20di%20credito
lacariatide ha detto:perdonatemi l'intrusione....ma queste offerte dove si paga tra 6 mesi...è sicuro che non nascondano trucchetti??..cioè...non capisco bene...dove ci guadagnano loro a vendere ad un costo basso e prendere i soldi fra 6 mesi???...ma poi...come funziona....tra 6 mesi ti presenti...cacci in contanti il prezzo attuale del tv e sei a posto??![]()
![]()
![]()
pace!
red5goahead ha detto:a loro conviene secondo me perchè aumentano le vendite e spostano clienti
verso di loro. meglio 100 vendite al 10% di sconto o 500 al 15%??
lacariatide ha detto:quoto in pieno!!...ma la storia della carta di credito non l'ho mica capita!!![]()
![]()
...sò de coccio!!!
![]()
![]()