Panasonic TH-37PV500

cloale

New member
Ciao ragazzi, ma qualcuno l'ha mai visto o ce l'ha?:confused: Io lo sto cercando e ho chiamato tutti i MW zona MI-VA, vari negozi + o - grandi, negozi on-line ma niente. Tutti dicono in arrivo ma nessuno ce l'ha o lo ha mai avuto. In un negozio di fiducia hanno provato a contattare il rappresentante di zona ma niente. A questo punto non so cosa pensare. Il 42 l'ho visto da MW Gallarate (eccezionale) ma il 37 è un fantasma leggendario, almeno sembra. Se avete testimonianze a riguardo . . .

Io abito penso a poche centinaia di metri da casa tua, e sto cercando la stessa cosa che credo se mai mi deciderò, di acquistare via internet in crukkonia.

www.idealo.de

Mi prenoto già per una visita di cortesia con pasticcini al seguito :-)

Lele69 ha detto:
Io abito penso a poche centinaia di metri da casa tua, e sto cercando la stessa cosa che credo se mai mi deciderò, di acquistare via internet in crukkonia.

www.idealo.de

Mi prenoto già per una visita di cortesia con pasticcini al seguito :-)

Ma ti fidi ad acquistarlo in internet dall'estero? C'è l'incognita spedizione.

cloale ha detto:
Ciao ragazzi, ma qualcuno l'ha mai visto o ce l'ha?:confused: Io lo sto cercando e ho chiamato tutti i MW zona MI-VA, vari negozi + o - grandi, negozi on-line ma niente. Tutti dicono in arrivo ma nessuno ce l'ha o lo ha mai avuto. In un negozio di fiducia hanno provato a contattare il rappresentante di zona ma niente. A questo punto non so cosa pensare. Il 42 l'ho visto da MW Gallarate (eccezionale) ma il 37 è un fantasma leggendario, almeno sembra. Se avete testimonianze a riguardo . . .

Ciao, io l'ho preso a metà novembre a vicenza dove vivo. Già nelle settimane precedenti mi ero reso conto della sua scarsissima reperibilità, notando una diffusa e perdurante attesa dell'articolo nei magazzini di molti siti italiani.
Sono stato però MOLTO fortunato, mettendo le mani su uno dei due '37' arrivati in quei giorni in un negozio a 200 mt da casa e senza avere uno straccio di prenotazione..XD
Superfluo aggiungere che sono soddisfattissimo!
Posso informarmi se ne aspettano altri.

cloale ha detto:

prova quihttp://www.fotodigit.it/home.asp

:D Trovato! :winner: Domenica o mercoledì lo ritiro poi vi faccio sapere.
Ciao

Ultima modifica: