• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic TH-37 PX70 E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FFaabbiioo75

New member
Buongiorno a tutti.
Forse mi sbaglio, ma sembra che non esista una discussione ufficiale dedicata a questo plasma.
Io sono interessato al suo acquisto, ma sto saltarellando tra un post e l'altro cercando notizie sparse qua e là!
C'è qualcuno che lo possiede e che vuole condividere le sue impressioni?

Grazie a tutti

Visualizzare foto digitali

Dopo un approfondite riflessioni, mi sono convinto di acquistare questo Panasonic a 37". Sono rimasto sorpreso e meravigliato nel leggere così tanti feedback positivi su questo prodotto (almeno sui forum di lingua inglese e tedesca ... per ora poco in quello di lingua italiana). Per molti altri monitor (plasma o LCD) ho trovato tanti pro, ma anche tante lamentele (Philips in prima linea anche sui prodotti più avanzati come il Cineos).
L'unico neo per questo Panasonic, almeno per le mie esigenze, è la mancanza di un lettore di carte multimediali (SD, MMC, ecc.) per poter visualizzare foto digitali su questi meravigliosi monitor.
Come si può fare? La risuluzione è abbastanza buona se si utilizza l'ingresso video (ching) sul retro? (che è anche un po' scomodo !!)
Oppure ci sono lettori di carte che possono essere collegati alla presa HDMI? .. o alla SCART?

Un altro quesito: al fine di utilizzare un solo telecomando sono tentato di acquistare un lettore DVD Panasonic. Sono affidabili?

dancampoli ha detto:
Un altro quesito: al fine di utilizzare un solo telecomando sono tentato di acquistare un lettore DVD Panasonic. Sono affidabili?

i lettori Panasonic sono stati sempre ottimi e l'elettornica panasonic è anche utilizzata in prodotti di fascia piu alta.

Ultimamente però sono calati come qualità'

anche se datato il Pana S97 è un eccellente lettore considerato anche il prezzo

consegnato nel pomeriggio

consegnato nel pomeriggio e usato stasera ... rating AAA+++ ... l'ho messo in modalità cinema e sembra di stare al cinema !!!!!!!!!!!!! valeva la pena di aspettarlo!!!! peccato per i poveri lcdivori, non sanno quanta realtà si perdono!!!!!!:) :) :) :) :cincin: :winner: :gluglu:

C'è per caso qualcuno dalle parti di Napoli che possiede questo tv ed è disposto a fare un incontro per poterlo vedere per bene, provare e valutare in tutto il suo splendore?
Nei negozi non si riesce mai a capire un granchè!
Grazie

Modalità cinema

Anche io l'ho impostato su modalità cinema. La resa cromatica dei colori è minore, ma c'è un notevole guadagno sulla resa del segnale analogico. Ancora molto soddisfatto!! Sto notando solo un piccolo difetto nell'accensione. A volte non si accende subito e bisogna provare a digitare più volte sul telecomando. Cercherò di capire se è un mio errore.

accensione ritardata

controlla lo stato delle batterie del telecomando ... spesso e volentieri quelle di serie sono un po' passatelle e non erogano potenza adeguata al volo ... que vive el plasma ;)

naponappy ha detto:
Bene o male se ne parla in questo, che è dedicato al 42, ma si parla un po' di tutta le serie px70.
Esattamente.
Non disperdete i post in una miriade di thread che parlano della stessa serie di apparecchi.
Continuate qui.

Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.