• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

panasonic st30

savana88

New member
ciao ragazzi ho trovato un'offerta sul panasonic 42st30 a 600euro, conviene, o mi devo preoccupare per gli aloni di cui si parla tanto buttando al vento i soldi?

a me è uscito con l'alone verde (in una parte posta al centro sinistra), ma a parte che si vedeva un po' durante la fase di sintonizzazione, durante la visione della tv non noto assolutamente nulla...

se non leggevo questo forum probabilmente nemmeno ci facevo caso.

ps. occhio che io l'ho pagato 599 ma l'offerta finiva ieri....

3d non so perchè gli occhiali non sono inclusi.
hd non so perchè non ho sky/premium
:D :D :D :cry: :cry: :cry: :confused: :confused:

sd per ME si vede molto bene...sia in mod normale che dinamico che cinema...forse normale non è luminosissimo ma non voglio ancora giocare con il contrasto in fase di "rodaggio"....cosi mi è stato detto.