• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic... son io oppure...?

mailman

Bannato
oggi ho guardato attentamente un pz80, un pz85 e un pz800e.
[tra l'altro vicino a dei kuro].

ho notato davvero tanta differenza tra il pz80 e il pz800, stessa cosa tra il pz80 e il pz85 [che non dovrebbero avere lo stesso pannello?]

giuro che se su carta il g10 non promettesse così bene avrei preso il pz800 a occhi chiusi... [che secondo me non fa per nulla un brutta figura vicino ad un kuro]

molto dipende DOVE COME e IN CHE CONDIZIONI lo hai visto.un C.C. non è luogo ideale per fare valutazioni. detto questo i Panasonic sono OTTIMI tv e dimostrano che non esiste solo PIoneer (che è comunque una bomba di tv)
Cerca nei vari 3d per farti un idea dei pregi/difetti di suddetti tv ma comunque compri cadi in piedi;)

Occhio, le TV da te citate sono molto poco luminose, tant'e' che nelle specifiche tecniche non vengono specificate le candele/m2.. ;)
Per me non caschi in piedi, e te lo dico io che ho il Pz80e.
Quando ritornerai nei centri commerciali ad acquisto fatto, ti renderai conto di quanto siano piu' luminosi altri plasma meno blasonati come Samsung e LG.
Come ho scritto in un altro post, se riesci prova a confrontare il Px700 con la serie Pz80/85/800, e ti renderai conto da solo..
Spero di esserti stato d'aiuto!