• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic serieTX-P46-52 Z11 E Full HD

Io , se fossi in te , al posto del V10 da 65" prenderei un VPR , se non hai probklemi di intallazione ....con il prezzo che ha il V da 65 ,trovi degli eccellenti VPR ....se vuoi restare in ambito TV , do ragione ad Onlsa ...sembra che lo Z vada meglio...prenderei quello

Ciao

piccola informazione....per il Z1 non ce bisogno di puntare il telecomando sul ricevitore, basta che il televisore..qualcuno aveva domandato se poteva chiudere il ricevitore...funziona benissimo...

Matdee allora contento dell'acquisto?Come lo stai trovando?Raccontaci....!Cmq in giro ho trovato alcune recensioni e ne parlano molto bene,non sarà il kuro pero' fa la sua bella figura in tutte le condizioni!!Ciao!!

io ancora non riesco a capire le mosse di panasonic!!mi spiego, che senso ha mettere in commercio una serie come la z,tra l'altro bellissima secondo me,quando poi si ha intensione di fare uscire a breve tv con tecnologia piu' nuova!!!Stavo per comprare uno z11 poi mi sono bloccato,che tipo di investimento fa uno ad andare a prendere un tv come questo sapendo poi che non è neppure il top della sua casa madre?

bmwr1150r concordo pienamente con te. Non trovo il senso di far uscire un tv come lo Z11 (tra l'altro veramente bellissimo) a un prezzo così esorbitante; considerando che con la stessa cifra o meno ci si compra un Pioneer 6090 (60" mentre gli Z sono 46"-54") nettamente superiore. Forse il prossimo anno avrà più senso proporre un tv 50" a 5000 euro ma con tecnologia kuro.

E poi continuando con le assurdita' ma a voi piace l'estetica dei nuovi panasonic?Con la serie z sembrava aver dato un un taglio a quei tv cosi "ingombranti" e sinceramente ormai esteticamente superati.In questo senso penso che abbiano fatto un passo indietro e per uno come me che oltre alla qualita' visiva guarda anche il design e veramente penalizzante!!!Secondo me e....!!!

di quale tv parli ? dello Z11 o dello Z2 ?
se parliamo dello Z11 non ha assolutamente aloni...se parliamo dello Z2...e chi lo sà ?