Ieri ho avto un po tempo e ho provato la TV con vari Blu Ray. E superiore al Kuro 8G Full HD....il nero piu o meno e sullo stesso livello, tranne nella predisposizione THX dove il Panasonic veramente riesce a dare ancora piu profondita...i colori sono perfetti (sempre in THX)...Sky Calcio HD e molto migliorata, con i 600hz e uno spettacolo. I canali SD sono sullo stesso livello, livello Soap Opera e incredibile...sembra di vedere un altro Film, da provare assolutamente.
La cosa piu bella sono le predisposizioni integrati, non bisogna piu fare prove e riprove...quasi perfetto.
In confronto al Kuro che sembra una Cassaforte, tanto che e doppia, questa TV sembra di un altro pianeta, finissimo, incredibile!
Costa un bel po di soldoni, infatti non e una TV per tutti. Ma chi vuole il meglio...Il suono con le casse integrate (si possono mettere oppure no, senza il televisore e bellissimo.) non e il massimo...si sente bene, ma chi vuole effetti Surround deve cercarsi qualcos'altro...ho trovato una soluzione anche dalla Panasonic, solo le SC-ZT1, Bellissime, solo due altoparlanti con Subwoofer nel piede integrato...Il suono ancora da verifichare ma comunque dovrebbero essere molto superiori a quelle gia integrate...