• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic Serie Z11

Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno possiede plasma della serie Z11 e sapere se il prezzo triplo, rispetto alle serie G e V è giustificato e da cosa.
Io ho letto le caratteristiche, ma così a naso non riesco a giustificare una tale differenza di prezzo.
Sono in procinto di aquistare il 46G10 o 46G15 in accoppiata con il Player Denon 2010 , che ne dite?
Grazie

Credo che i tutto sia dovuto allo schermo sotile e al fatto di aver messo la parte HD separata e wireless se non erro.
Io ho 50V10 e sono contentissimo..

Certo che mi parebbe poco per giusticare una così enorme differenza di prezzo. Pensavo che avesse un pannello più performante rispetto alle serie G e V, tipo KURO.

Nessun Panasonic, ad eccezione del 65VX100, si avvicina anche solo lontanamente alle performance dei pannelli KURO. La linea Z11, che io sappia, monta lo stesso pannello delle linee G e V, con differenze minime.

L'ho visto uno Z11 da 46 pollici vicino ad un Pioneer 5090.A parte il fatto che il Pioneer si vedeva meglio ancora non riesco a capire il motivo di un prezzo così esagerato per un Plasma che non ha nulla di speciale.

Secondo me stanno giocando sulla sottigliezza.
Lo Z11 non e' wireless, lo e' lo Z1.
Cmq penso stiano giocando la carta esclusivita' fino a Natale e nel 2010 lo riposizioneranno.
Pero' secondo me in marketing non ci capiscono nulla, se avesse un prezzo corretto ne venderebbero a vagonate invece si stanno perdendo tutte le festivita'. Ed un sacco di potenziali clienti stanno andando dai concorrenti.
Io per esempio sto aspettando che cali di prezzo perche' NON voglio un tv spesso 10 cm.

3000 euro per un po meno di spessore è una follia

bhe mi sono tolto la curiosità e resto ( ovviamente ) sull'accoppiata Panasonic 46G10 con Denon 2010

grazie dei pareri

quindi cosa mi consigliate?

vorrei decidermi tra questi due prodotti
PANASONIC TX-P54Z11 - 54Z1 E Full HD trovato a 4850
oppure
PIONEER
Pioneer PDP-LX6090 trovato a 4000 euro

al di là del costo cosa mi consigliate?? anche considerando che mi pare di capire pioneer abbandoni la produzione....
GRAZIEEEEE

Oggi alla fnac ho visto lo z11 da 46":
BELLISSIMO in tutti i sensi. Ma 4990 euro proprio non mi vanno giù
Però devo dire che si vede davvero bene.Ma TANTO!

ciao a tutti, mi pare di aver visto nei negozi una discreta riduzione di prezzo per questo tv. Siamo intorno ai 2700 Euro.

Vale la pena o attualmente quella cifra è meglio riposta altrove (non necessariamente plasma, intendo) ?

Necessità 40% Gaming, 40% cinema hd, 20% tv sd

Il 54" è in offerta su Fnac.it a 2499, anche a me è venuto lo stesso dubbio, mi sembra un prezzo ed un taglio interessante; all'inizio aveva un prezzo che non stava ne in cielo ne in terra, adesso non so se sia interessante; per capirci come si pone rispetto al V20 ?