Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti posso garantire che con i br non fa' un minimo di scatto, poi dipende anche dal lettore che hai ( visto l'altro giorno Alice in the wonderland in br ovviamente mi veniva da piangere x come si vedeva bene ).Pioojolopez2406 ha detto:Domanda definitiva per l'acquisto...ehehe.... 42x20 soffre di "scattosità" con i BR e con i canali sky hd (in particolare con il calcio)???.... inoltre qualcuno ha mai notato problemi di motion blur ???
benefabio ha detto:chi ha sky non vede sd perchè l'abbonamento costa uguale quindi è da masochisti non usufruire dell'hd
benefabio ha detto:poi ci stanno i br e la possibilità di vedere i dvd upscalati e i canali hd free tipo raihd e canale 5hd, ma te lo ripeto le trasmissioni sd su queste tv sono eccezionali, anche se facevano un crt 50 pollici si sarebbero visti peggio perchè i pixel sarebbero stati più grandi, ma il tutto viene regolato dall'esatta distanza di visione, logico che con un crt l'sd la vedi meglio ma in casa non terrei mai un'oggetto simile: brutto, vecchio, ingombrante nonchè limitato nella grandezza per una adeguata visione.....buttateli.
zigo ha detto:Sono sul thread dell'x20 perche' l'ho visto e confrontato col mio crt o ai crt in genere e ho espresso i miei giudizi, come altri lo hanno confrontato al g20 o all'X10 o ad altri modelli dicendo la loro.
Io credo che questo sia solo utile a chi legge.
Se poi a te non piacciono i miei giudizi, posso dire che a me non piacciono i tuoi, anche perche' li trovo troppo ambigui e contraddittori.
Quanti agli insulti gratuiti (delirante???) ti invito a cancellarli.
Ma per questo siamo sicuramente O.T. per cui, se desideri continuare, ti invito a farlo in privato.
Feliciello ha detto:Ti posso garantire che con i br non fa' un minimo di scatto, poi dipende anche dal lettore che hai ( visto l'altro giorno Alice in the wonderland in br ovviamente mi veniva da piangere x come si vedeva bene ).
spantax ha detto:E Zigo non puoi avere opinioni così determinate date solamente dalla visione nei CC che ti assicuro non vale niente. Parli solo per sentito dire e sensazioni e si nota da come scrivi.