Settaggi
Saluti a tutti. Anch'io sono un felice possessore di questo tv (50x10e) da un mese, grazie a una promozione expert sottocosto pagato € 899,00 e dopo 2 giorni me lo sono rivisto con una nuova promozione via mail dello stesso negoziante a €. 799,00c

.
Ho impostato i settaggi del menù segreto come quelli riferiti in prima pagina dopo 100 ore di utilizzo, mi scocciava aspettare, ed i settaggi per il rodaggio fino a 160 ore sono stati i seguenti: contrasto 33-37, luminosità -1, colore 25-27, nitidezza 5; dopo aver terminato il rodaggio li ho pompati un pò, prendendo come riferimento il forum del g10 ed aumentando il contrasto e il colore di un buon 33%, invariata la luminosità ed aumentata la nitidezza.
Sono arrivato a questi valori:
Contrasto: 48
Luminosità: -1
Colore: 35
Nitidezza: 7-8
il resto su OFF.
Con queste impostazioni debbo dire che brillantezza dei colori e dell'immagine mi ricorda molto il mio 42pz85e della stanza da letto, anzi la differenza in sd devo dire che è un pò imbarazzante a favore del 50x10 mentre nel hd by Sky la differenza è minima (ci si deve avvicinare a meno 1,5 mt x notare le differenze tra i 2 pannelli).
Prima dell'acquisto di questo tv ero molto perplesso dato l'ubicazione nel soggiorno, ma adesso posso dire di essere pienamente soddisfatto (forse la linea estetica del pz85 è rifinita e più bella e nero più pronfondo mentre il 50x10 tende talvolta al verde, anche se leggerissimamente), ma quest'ultimo ad ottobre dell'anno scorso lo acquistai ben € 1.400,00.
I miei voti:
modalità: 50x10e 42pz85e
Digitale terrestre 7,5 7
Analogico 7 6
Sky 7,5 7
Sky Hd 8,5 9
E finalmente l'inserimento dei settaggi numerici nel menù generale.
Spero che la Panasonic, come già successo con le versioni G10 e V10 faccia uscire un aggiornamento per migliorare ancor di più questo bel televisore.
Bye bye...