Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
da come hai scritto le sigle la prima è la versione inglese (che non ti interessa), la seconda quella europea italiana.mitsuomi ha detto:1) vorrei sapere con chiarezza la differenza tra p37x10 e p37x10e
fino a nessun punto, o meglio niente di scientificamente provato. sta a te la scelta, finora sul tread è uscito fuori che:mitsuomi ha detto:...secondo voi fino a che punto conviene la versione francese? premetto che il mio segnale analogico nn è dei migliori.
luctul ha detto:...che dire forse il mio pannello è nato + sensibile...boh
Dadoo ha detto:a) c'è chi non ha problemi con DTT HD francese,
b) c'è chi ha problemi di sintonizzazione con DTT normale italiano
c) c'è chi ha problemi con DTT italiano e CAM+mediaset che perde il segnale e bisogna aspettare oppure spegnere e riaccendere la tv.
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
perfetto! tu sei il primo con DTT HD che ha problemi di accoppiata CAM+tessera. finora gli altri problemi riscontrati erano con il decoder DTT normale del modello italiano.vipas ha detto:Sul mio 42" francese (DTT HD) con la CAM+mediaset dopo circa un'ora perde il segnale e bisogna estrarre e reintrodurre la tessera o spegnere e riaccendere il televisore. Con il decodere esterno Humax 4000 nessuna perdita di segnale
bhe! aspetta un attimo, ora non ho presente la tua differenza di visione ma con un CRT l'analogico lo vedi meglio che su un LCD e Plasma. mica ti aspetti che si veda meglio spero ? soprattutto se hai un 42'' o 50'' ! qui rientriamo nel solito discorso, con questi televisori hanno fatto mercato per anni a causa più del design e dell'ingrombro, del peso e della dimensione rispetto ai CRT.quello che mi chiedo è come mai con l'altra TV CRT vedo molto bene TUTTI I CANALI.....credo nn sia quindi questione di antenna....
luctul ha detto:una successione di TUTTI i canali?cioè 1...2...3...ecc.e non numerare solo quelli che interessano?
Carta ha detto:x flexzone
Hai detto di aver sintonizzato canale 5 e italia 1 HD.
Che differenze hai notato con canale 5 e italia 1 SD?