Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
wolf breen ha detto:ma serve la Cam HD e Card MediasetPremium per vedere
i canali Free Mediaset HD tipo Canale 5 Italia 1 ???
l'analogico lascialo perdere... non vedo a cosa ti serve se non per qualche canale locale che non trasmette in DTT, ma in quel caso io non ho mai visto un canale di questi che si vedeva bene, fin dai tempi dei tv CRT !Binigi ha detto:l'analogico col mio 50" si vede male. E' proprio cosi' o devo settare qualche impostazione? Dtt e sky vedo abbastanza bene
In che senso?come firmware 1.005 come modello il 50"...modello italiano con decoder normale non hdwolf breen ha detto:che versione hai ?
luctul... ha detto:piuttosto chiedo se qualcuno ha avuto lo stesso mio problema sui canali del digitale.e cioè che se li metto in ordine numerico come voglio io me li riscombina dopo un po' di giorni.
proverò.grazie anche se non capisco...io credevo che un messaggio fosse un messaggio.non che mettesse il nuovo canale e stravolgesse tuttoflexzone ha detto:Hai provato a mettere su NO il menu avviso nuovi canali ??
.
a me proprio no.intendiamoci non è una cosa che pregiudica la visione.ma se mi avvicino (qualcosa si intravede anche dal divano) la scritta si vede.... dopo 1\2 ora di funzionamento su altri canali sparisce