[Panasonic Serie X10] TV Plasma HD-Ready

riprendendo quanto scritto da un amico nel tread x10 consigli per gli acquisti pongo una simele domanda qui:

qualcuno di voi ha visto partite di calcio e/o tennis con canali SD ? sportitalia vabbè, al conosciamo, almeno da me si vedono i pixel da 12 metri di distanza con un 32'' !
ma in particolare volevo sapere se effetti scia o roba varia ne avete notati, magari su mediaset / dahila con DTT collegato in SCART RGB.

confermo anche io ho il 50" e ho la 1.005
ci sono dei collegamenti che descrivono i vari firmware cosa aggiornano e su cosa agiscono ?
 
Su un plasma non esistono le "scie", grazie ai tempi di risposta quasi istantanei dei fosfori (al contrario degli LCD che fanno più fatica in questo senso), quindi se qualcuno le vede è probabile che sia a causa di qualche filtro della TV (molto probabilmente riduzione rumore un po' spinto) oppure a causa del segnale (ma è poco probabile, il peggio che può succedere è un festino di blocchi dappertutto :D).

Stai pure tranquillo in questo senso, di scie non ne vedrai ^^
 
Finalmente posso postare la testimonianza certa del buon funzionamento del ricevitore digitale terrestre della versione francese grazie allo swich off.

La frequenza RAI (Rai3) che in analogico ricevevo in modo estremamente degradato ( effetto neve marcato) con il dtt non ho nessun problema di sganciamento del segnale o altro.
Pur avendo un segnale basso come controllato con il menu dedicato la visione è ottimale per tutta la frequenza e relativi canali.

Ok anche la ricezione di Rai HD
 
Pana 37x10

Scusate l'intromissione.
Chiedo gentilmente ai possessori del Tv in titolo quali formati video siano leggibili tramite sd card e se ci sono problemi di sorta nella visualizzazione. Mi scuso se ne avete già parlato nel 3d, ma vorrei evitare di leggerne tutte le pagine. Grazie
 
portato a casa....cavoli se pesa ragassi.Qualcuno mi potrebbe postare i settaggi x il rogaggio x il 50"? o basta che seguo i post in prima pagina?
 
@ais004

Grazie per la risposta,
ho letto e riletto il primo post tante volte trovando tutto escluso quello che vorrei sapere, possibile che non lo trovo io?
Del manuale, oltre a non trovare le specifiche richieste, non mi fido un granchè, spesso le prove riportate sul campo sono differenti da quelle descritte.
 
segui il post in prima pagina, c'è anche chi dice che in base a come l'hai trasportato, se non verticalmente è meglio che lo lasci riposare e lo accendi domani !
 
Ma sta storia del gas è vera? Io ho trasportato il plasma in orizzontale in macchina (per un tragitto di breve) e lo usato da subito e non ho notato nessun tipo di difetto o danno.
 
10 km in orizzontale e l'ho messo in verticale a casa. Tempo di finire il muro (3 orette) e l'ho montato.
 
Ultima modifica:
.....così ho letto anch'io sul manuale, però l'ho visto in negozio e riportava il logo jpeg, divx e anche qualcos'altro.
Per questo gradirei la testimonianza empirica di qualcuno che lo possiede e magari ne ha aggiornato il sistema
 
Top