Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1. o con la sua prodotta da "panasonic", o comunque con una compatibile con lo standard descritto nel manuale (o sul sito panasonic). ma queste sono staffe "fisse" e non mobili.lucco78 ha detto:1. con che staffa deve essere effettuato?
2. a me interesserebbe poterlo inclinare e magari anche ruotare di qualche grado a dx e sx
3. i cavi sul retro, vengono schiacciati sul muro, o le staffe tengono la TV abbastanza staccata dalla parete?
io ancora non cell'ho il panasonic ma i pareri sono buoni considerato il livello ed il prezzo che costa...lucco78 ha detto:Come si vede la TV "normale" (via Sky o Digitale Terrestre) ?
attualmente vedresti solo i canali in chiaro HD che trasmettono, nulla di più. niente calcio o pagamento di mediaset premium HD, per quello serve una CI+ con CAM+ che ancora non ci sono in giro, oppure un decoder DTT HD esternolucco78 ha detto:Conviene la versione Francese, che ha il Digitale Terrestre HD? Da noi sarebbe sfruttato?
aggiornamneto o meno l'importante è che funzioni come deve funzionarelucco78 ha detto:Anche questo modello ha ricevuto un aggiornamento Firmware come il G10 ?
1. normale. sicuramente meno peggio che col FHDlucco78 ha detto:1. Come si vede la TV "normale" (via Sky o Digitale Terrestre) ?
2. Conviene la versione Francese, che ha il Digitale Terrestre HD? Da noi sarebbe sfruttato?
3. Anche questo modello ha ricevuto un aggiornamento Firmware come il G10 ?
Mr. Incredible ha detto:I quattro fori, quindi, sono disposti a mo' di vertici di un immaginario rettangolo, la cui base è di 40 cm precisi, mentre la distanza che intercorre tra i due fori sopra e i due sotto è giusta-giusta di 30 cm.