Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
secondo me no, considerando che costa di listino 850 ed è appena uscito, poi ovvio che se aspetti un po' potresti beccare qualche offertona: se non hai eccessiva fretta...dylan76 ha detto:[...] 735€ per il 42" sono tanti?
rosmarc ha detto:..per una resa ottimale dei DVD è necessario un player con una buona sezione di deintarlacing e upscaling 1080p. Ad esempio, la PS3, che legge pure i Blu-ray ;-)
plasmarex ha detto:Il component con questa tv supporta dal 480i al 1080p/60 con risoluzioni intermedie a 576i/p 720p 1080i/p/50/60fps.
Per la wii non problem in quanto è una console che "gradisce" gli HDready proprio per la sua natura che lavora in NTSC (480i) per cui ha bisogno di pochi pixel per lavorare.
era stato dylan76 a chiedere il prezzo più basso, ma grazie comunque per l'utile info. Pare quindi che le offerte comincino ad arrivare ben prima rispetto alla precedente generazione, o sbaglio? Nei negozi/catene, se non ricordo male, il PX80 non si è schiodato da 1.000 euro per almeno un paio di mesi, e all'uscita costava addirittura di più (1.200?)plasmarex ha detto:@rosmarc
Nela catena in cu sono stato con sconto del 15% ldanno il 42X10 a 729€ed è disponibile (a ieri).
PS3 e Oppo DV-983 credo siano il minimo sindacale, nessun entry level ha un comportamento davvero valido in tal senso.dylan76 ha detto:[...] C'è in commercio [...]
Le misurazione le ho riportate io:plasmarex ha detto:Le misurazioni postate in questo forum evidenziano come i neo-pdp avranno un nero migliore della serie 8 pioneer e leggermente meno profondo rispetto alla serie 9...
moonproject ha detto:Sul sito francese della panasonic il modello indicato è TX-P42X10 (e ha il decoder HD), mentre quello italiano è TX-P42X10E