Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
secondo me no, considerando che costa di listino 850 ed è appena uscito, poi ovvio che se aspetti un po' potresti beccare qualche offertona: se non hai eccessiva fretta...dylan76 ha detto:[...] 735€ per il 42" sono tanti?
rosmarc ha detto:..per una resa ottimale dei DVD è necessario un player con una buona sezione di deintarlacing e upscaling 1080p. Ad esempio, la PS3, che legge pure i Blu-ray ;-)
plasmarex ha detto:Il component con questa tv supporta dal 480i al 1080p/60 con risoluzioni intermedie a 576i/p 720p 1080i/p/50/60fps.
Per la wii non problem in quanto è una console che "gradisce" gli HDready proprio per la sua natura che lavora in NTSC (480i) per cui ha bisogno di pochi pixel per lavorare.
era stato dylan76 a chiedere il prezzo più basso, ma grazie comunque per l'utile info. Pare quindi che le offerte comincino ad arrivare ben prima rispetto alla precedente generazione, o sbaglio? Nei negozi/catene, se non ricordo male, il PX80 non si è schiodato da 1.000 euro per almeno un paio di mesi, e all'uscita costava addirittura di più (1.200?)plasmarex ha detto:@rosmarc
Nela catena in cu sono stato con sconto del 15% ldanno il 42X10 a 729€ed è disponibile (a ieri).
PS3 e Oppo DV-983 credo siano il minimo sindacale, nessun entry level ha un comportamento davvero valido in tal senso.dylan76 ha detto:[...] C'è in commercio [...]
Le misurazione le ho riportate io:plasmarex ha detto:Le misurazioni postate in questo forum evidenziano come i neo-pdp avranno un nero migliore della serie 8 pioneer e leggermente meno profondo rispetto alla serie 9...
moonproject ha detto:Sul sito francese della panasonic il modello indicato è TX-P42X10 (e ha il decoder HD), mentre quello italiano è TX-P42X10E