@ Docste
Docste ha detto:
PS: Permettetimi una considerazione serena e senza intenti polemici...
Purtroppo in questo Forum, dove regna la dittatura più bieca e oscuratista, è vietato anche fare considerazioni come la tua.
E' scritto in modo molto chiaro e semplice all'inizio del Regolamento che tu hai accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione per poter accedere al Forum.
Sicuramente, per accettarlo lo avrai anche dovuto leggere, solo uno sciocco sottoscriverebbe qualcosa senza leggerla e tu non sei certo tale.
Pertanto sorge spontanea una domanda: perchè, pur essendo pienamente consapevole del fatto che si possono certamente chiedere spiegazioni ai Moderatori in qualsiasi momento e si può discutere anche di argomenti come quello citato da te ma solo in privato, hai inserito quel tuo commento ?
Sono perfettamente conscio del fatto che esistano Forum in cui è permesso praticamente di tutto, purtroppo in questo l'Amministratore ha deciso di seguire una linea diversa, dettando alcune regole per cercare di mantenere il più possibile leggibili le discussioni.
Avrai sicuramente notato che ci sono Forum in cui si vedono interventi composti da quotature lunghissime, magari annidate all'interno di altre quotature con, alla fine, magari solo due parole.
Questo non lo permettiamo, però la cosa era chiaramente scritta nel Regolamento, avendola letta mi chiedo: se non eri d'accordo con la stessa, perchè l'hai accettata ?
Ti senti in difficoltà quando devi quotare ? Può darsi, però vedo tantissimi iscritti che intervengono senza alcun problema, io stesso quoto molto raramente, basta scrivere la risposta in modo appropriato e non c'è bisogno di quotare, con un piccolissimo sforzo di inventiva lo si può evitare, non mi sono mai sentito "stretto" da tale vincolo.
Detto questo, credo sia il caso parlare della tua infrazione appena commessa:
Il tuo account è sospeso sino a quando mi scriverai fornendo, oltre all'indicazione della norma violata, la tua formale assicurazione a rispettare, per il futuro, il Regolamento.
Ciao