Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Never ha detto:ciao raga, volevo avvertirvi che sul sito panasonic c'è il prezzo del TX-P42G10E, 1899 euro.
plasmarex ha detto:Lo Z7 è una gran bella macchina che ti permette di fare di tutto...
Bisogna sempre vedere quanto ci vuoi spendere per l'acqisto di una tv... (in certi casi il rapporto qualità/prezzo per avere l'ultimo modello di una serie/marca è importante anche ai fini di una rivendibilità futura).
Io potrei anche pensare che nel caso tuo potrebbe andare bene anche prenderti un FullHD per vederti il tg ad esempio.
Ora però bisogna sapere varie cose:
1) Da che distanza di visione guardi la tv (a certe distanze e certi pollici non ti serve processore video nè tv FullHD come ben sai).
2) Il DVB-T lo vedi da fonte esterna che va al processore e poi al tv, oppure direttamente dalla fonte interna (nel qual caso non usi il processore video)?
3) Cosa ci vedi sul tv, inoltre, che non vedi per praticità sul tuo VPR?
plasmarex ha detto:... da far diventare questo thread una discussione ufficiale della serie X10
Da ieri sera ragazzi, ci siamo spostati nella sezione che è riferimento ufficiale per spiegare un modello e far conoscere a chi già non lo conosca questa serie.
Perciò c'è bisogno, come dicevo qualche post precedente, che tutti quelli che ne abbiano voglia, diano il proprio contributo...
...chi ne possiede uno e chi non ne possiede ma che è venito a conoscenza di nuovo materiale, nuove recenzioni, nuove foto, settings, features da spiegare...
Se vedete la prima pagina restano ancora molti punti insoluti ancora, a cui rispondere (ma molti potrebbero essere ancora aggiunti se lo ritenete opportuno).
Inoltre serve di sapere se ritenete esaustive le domande e risposte postate o se per la comprensione di tutti gli argomenti correlati, c'è bisogno secondo voi di qualche altra domanda e risposta (le domande le ho tratte da quelle realmente postate qui inlinea di massima).
Inoltre, se finalmente chi lo ha acquistato ci vuole innanzitutto fornire i seguenti materiali:
1) Foto del Menu voce per voce (cosa è possibile modificare? i 100Hz sono disattivabili? Le funzioni digitali quali sono)?
2) L'audio com'è?
3) IL DVB-T ha trovato qualche canale HD (é dvb-T HD)?
4) Foto di qualche immagine di tv spento e sistemato a casa e qualche foto di immagini magari che evidenziano il livello di nero raggiunto...
5) Impressione immagini sulle basse luci
6) Impressione visione fonti SD (indicando quali)
7) Settaggi migliori (una volta terminato il rodaggio)
8) ....?
Per gli altri...
a mano a mano che trovate il matetriale, potete inserirlo direttamente nel thread e poi a mano a mano sarò personalmente attivo per metterlo in prima pagina, non dimenticando il nome di alcuno che abbia dato il proprio contributo.
Mi piacerebbe inoltre in coda al primo thread mettere anche i vostri nick di voi tutti che partecipate alla stesura di questo thread.
Ringraziamenti a tutti
Riprendiamo a parlarne...
erkolino ha detto:Che ne pensi ? La Panasonic ha ancora fregato gli italiani?
Corduroy ha detto:Scusami erkolino, questo vuol dire che hai già fatto tutte le prove del caso e il tuo televisore non riceve i canali HD ? Di dove sei ?
E il manuale proprio non da alcun dettaglio aggiuntivo sulla sezione DVB-T del sintonizzatore ?
Mi sa tanto che dovremo aspettare che qualcuno dalla Sardegna lo compri!![]()
I programmi HD di sky non li vedi col digitale terrestre per cui non sono quelli che ti farebbero vedere se è HD il DVB-T o meno ma il solo RaiHD di cui parli tu (ammesso che il segnale fosse stato trasmesso nella tua zona).erkolino ha detto:i programmi HD di sky sono codificati.
Sei scomparso oppure non ti è arrivato ancora?pennymig ha detto:Preso ieri.
Penso mi arriverà domani. Me lo spupazzo per bene e poi posto una mini recensione (non troppo tecnica).
........