Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il nome del negozio è futek ed è di roma (non l'ho scritto nel post prima perchè in molti forum è vietato farlo, non sapevo se anche qui ci fosse lo stesso problema). Praticamente vendono solo online con possibilità di ritiro da loro. Avevo adocchiato anch'io redcoon dove costa un pò di meno ma poi il fatto di non aver trovato l'ubicazione fisica del negozio me l'ha fatto mettere un pò in secondo piano.Dadoo ha detto:dicci dicci il nome del negozio... se proprio non vuoi scriverlo mandalo in privato... per ora è redcoon il candidato al modello P42X10Y !
ladex ha detto:@ prolink
ma lo hai preso da granbazar?
tempi di consegna?
io non l'ho preso da lì perchè ho letto della consegna lunghissima (mesi...)
ma come diavolo l'hai trovato... grazieApostolakis ha detto:Il nome del negozio è futek ed è di roma
Troppe domandeDadoo ha detto:ma come diavolo l'hai trovato... grazie
niente male il sito, ha anche il forum che sembra "vivo" e la chat online... ottimo davvero ! a volte trovaprezzi.it non elenca tutti gli articoli.
Apostolakis dicci quache impressione della tv... in particolare per il digitale terrstre integrato:
- prendi bene la maggior parte dei canali ? mi sembra di capire che sei di Roma quindi questo è importante con lo switch-off
- i canali in HD tipo canale 5 li vedi ? come ti sembrano ? con il modello francese a roma questi canali HD vengono visti e a volte smbra trasmettano anche bene !
E' il modello che ho ordinato infatti, domani vado a ritirarlo.Dadoo ha detto:avevo capito che gia avevi il modello Y...
Per la garanzia mi sembra sia la solita che danno i negozi senza distinzione tra italia/europa.Dadoo ha detto:è un peccato che non puoi provare il decoder HD... anzi, al limite chiedi se lo puoi provare.
Ho letto le varie condizioni di futek... è vero come dici che se ritiri non hai il diritto di recesso, ma a sto punto chiedi se puoi farla la prova...anche se tanto non te la faranno mai !
mi permetto di ricordarti di chiedere bene come funziona secondo loro la garanzia ed in caso le operazioni da effettuare !
certo è anche vero che chi acquista un tv di quelle grandezze non ha problemi di spazio, e puo' gestire la distanza ottimale....al contrario nel mio caso piu' di un 37'' nn posso prenderlo nonostante lo guardo da 2,80mBinigi ha detto:dipenda appunto da che distanza lo guardi