• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Panasonic Serie X10] Consigli per gli Acquisti

DankanSun ha detto:
pensa che io a casa ho anche il samsung a led comprato prima del pana e quando presi l'x10 mi sono meravigliato di quanto il samsung non avesse profondità rispetto al plasma, oltre ad altre cose che non mi piacciono, qundi abbiamo opinioni totalmente opposte su queste 2 tv.

Solo x dire che ho deciso di prendere un x10 e non il led dopo attente letture, solo che non avendo la possibilità di vederli di fianco il dubbio sul fatto che il led fosse più "profondo" rimaneva. Molto utile quindi il tuo feedback! Ora aspetto la fine del rodaggio per toccare il service. Grazie
 
max68first ha detto:
Ciao
Scusami spiegami una cosa che differenza c'è tra la versione Italiana e Francese?=
Ciao
molto semplice,quella francese ha il decoder HD quella italiana no;) e mi pare anche l'uscita audio ottica se non sbaglio
ps.se leggevi le pagine precedenti se ne parlato molto...........
 
Sono interessato a prendere il pf42, il mio utilizzo sarebbe prevalentemente con segnali tv in sd e sopratutto xbox 360 e wii. Purtroppo m'intendo poco di tv e vorrei chiedere a chi l'ha provato se nel mio caso è un acquisto adatto in questa fascia di prezzo.
 
se la metti in component è meglio anche se dalla scart cambia pochissimo, io l'ho messa in scart perchè le uscite component sono gia occupate, se hai mariokart ci si becca online allora :D
 
Apostolakis ha detto:
Grazie infinite!! Ero indeciso sopratutto per la mia povera wii! Vado compro e torno :D
dove vai ?! per il PF42 c'è poco da muoversi... la versione francese l'acquisto solo online, nei negozi nn la trovi... resta pure seduto....:D
 
Dadoo ha detto:
dove vai ?! per il PF42 c'è poco da muoversi... la versione francese l'acquisto solo online, nei negozi nn la trovi... resta pure seduto....:D

Piazzo l'ordine online e poi ritiro in sede :D Stò male al solo pensiero di come i corrieri potrebbero trattare il "piccolino".
 
Perchè come credi che arrivi dalla Francia... volando tra 2 guanciali, non credo proprio arriva tramite corriere su gomma.
Io l'ho preso la settimana scorsa il PF42x10 e il giro è stato questo:
Costruto in Cecoslovacchia, portato presso i magazzini di Pixmania a Parigi, andato a Roma a Granbazar ed infine rimandato nel Veneto dove abito, come vedi di kilometri ne ha fatto, per fortuna tutto ok.
 
anche il mio piccolone pf50x10 ha viaggiato parecchio: parigi, milano, roma, fiano romano, acilia, e poi con il corriere a casa mia, è andato tutto ok anche perchè l'imballo mi sembrava veramente solido.
 
prolink ma hai preso il PF42x10 da granbazaar ? ma gia dalla settimana scorsa non lo avevano più nella lista della tv... hai mica un link ? al momento hanno solo il PF37x10
 
@ prolink
ma lo hai preso da granbazar?
tempi di consegna?
io non l'ho preso da lì perchè ho letto della consegna lunghissima (mesi...)
 
prolink ha detto:
Perchè come credi che arrivi dalla Francia... volando tra 2 guanciali, non credo proprio arriva tramite corriere su gomma.
Io l'ho preso la settimana scorsa il PF42x10 e il giro è stato questo:
Costruto in Cecoslovacchia, portato presso i magazzini di Pixmania a Parigi, andato a Roma a Granbazar ed infine rimandato nel Veneto dove abito, come vedi di kilometri ne ha fatto, per fortuna tutto ok.
Questo lo so, sicuramente non me lo fabricano sotto casa :D Ma un conto è un tir stipato dal produttore in pallett con tutti i crismi del caso e un conto è un corriere qualunque a cui del pacco importa poco e niente e che lo mette dove capita sul camioncino, libero di sbattere un pò qui un pò là ad ogni frenata. Per non parlare di quando anzichè posare i pacchi docilmente li tirano via senza problemi per prendere quello che c'è seppellito sotto (visto personalmente). Poi logico che andandolo a prendere in negozio non ho garanzia di niente, diciamo però che stò più tranquillo e quando posso preferisco questa alternativa. Aggiungo poi che la spedizione costa quasi 30 euro nel negozio che ho scelto, andare lì personalmente mi costa praticamente niente :)
Non volevo fare terrorismo contro i corrieri (anche se lo meritano :D)
 
max68first ha detto:
se si acquista on-line come si fà ad esser sicuri che sia quello francese?
Desidero sapere come si vede i film in bluray
grazie
Rispondo alla tua prima domanda con il post di un pò di tempo fa di Dadoo:
TX-PF42X10 versione francese con decoder HD
TX-P42X10Y versione dei paesi dell'est con decoder HD
TX-P42X10E ita senza decoder HD

Quindi basta che cerchi le sigle sopra. Se hai qualche dubbio puoi contattare il venditore per averne la certezza assoluta.
 
bravo Apostolakis... stavo per farlo mi hai risparmiato l'ennesimo mio copia e incolla sull'argomento.
domanda: tu dove lo hai preso alla fine sto modello francese ?
Poi logico che andandolo a prendere in negozio non ho garanzia di niente, diciamo però che stò più tranquillo e quando posso preferisco questa alternativa.
questa è una percezione che hanno in molti... io compreso... diciamo che a fronte di problemi prendi il pacco e lo riconsegni al negozio e subito telo cambiano... ma la stessa cosa avviene anche con negozi online che accettano il ritiro di persona... quindi è un po' come avere la "sicurezza" che in caso di problemi si torna al negozio per risolverli.
 
Dadoo ha detto:
bravo Apostolakis... stavo per farlo mi hai risparmiato l'ennesimo mio copia e incolla sull'argomento.
domanda: tu dove lo hai preso alla fine sto modello francese ?.
Scusa se ho confuso un pò: io ho preso l'Y non il francese. Avrei preferito quest'ultimo però da quanto ho visto sono praticamente identici. Se ti serve il nome del negozio dimmi pure.
 
Top