@cabasselover
Grazie amico per avermi prestato il tuo telecomando
Oggi ho finalmente potuto procedere con l'inizializzazione della tv...sintonia frequenze e settaggi che ho lasciato com'erano, a mio parere già bassi come tonalità, contrasti e luminosità.
Ora stò guardando HD Suisse e devo dire che si vede da favola come del resto tutti i canali satellitari svizzeri in SD che hanno un bit rate notevolmente superiore a quelli nostri.
Il decoder satellitare è un clarke tech, col digitale terrestre, ed a mio parere il sintonizzatore è una spanna sopra a quello della tv.
Ora l'uscita del decoder è su 1080ì e farò delle prove se è meglio il 720p, ovviamente collegato HDMI.
Devo ricredermi quindi dalla prima e non buona impressione che ho avuto nel pomeriggio, guardando il mio 42" appena sintonizzato sulla partita di Rugby che "usciva" malissimo da LA7...si vedeva meglio la pubblicità
Stasera anche "giù per il tubo" su Italia1 era impeccabile e la visione di "ballando con le stelle" sul primo, è piacevole e non sgrana, colori caldi e visto che i ballerini sono tutti vestiti di nero, pure quello è notevole

Purtroppo il mio lettore dvd, un Panasonic home theatre di qualche anno fa, ha solo l'uscita S-video ma la visione dei dvd lascia egualmente soddisfatti.
Audio ottimo. Ero molto prevenuto a riguardo.
Non avendo ancora il telecomando

mi riserverò di fare altre prove appena ne verrò in possesso.
Non me ne voglia Plasmarex... ma per ora il rodaggio va a farsi benedire
