[Panasonic Serie VT20] TV Plasma FullHD-3D

utente21 ha detto:
come mai io che ho un 42 mi trova questa versione?
pal10 PEAKS LDA2 download
TXPVTs20E
Version:2.609
Target:PEAKS
I modelli da 46 e 50 pollici anche in passato hanno sempre avuto firmware differenti nelle numerazioni.

Ho appena aggiornato anch'io, il viera market serve per poter scaricare le app e in questo caso a noi ci sono solo quelle gratis.

Aggiornato anch'io oggi su pana 46 vt20 firmw 2609 tutto Ok. Sembra, ma forse è solo una mia impressione, che si veda più nitido del 2601 che avevo prima.

Si infatti confermo dopo una attenta visione su questo nuovo firmware ho notato che la visione è più nitida e i colori molto più accesi, infatti ho dovuto modificare i settaggi che avevo.

Per il resto al momento a parte il Viera Connet con aggiunta MARKET e Facebook, tutto come prima.

Ultima modifica:
grazie ragazzi

infatti volevo sapere se i canali in hd (ammesso che ce ne siano, oltre rai hd) erano funzionanti!!!

Sarebbe limite grossissimo.

Dovrei quindi acquistare cam+scheda? prezzo?

PS Ho fatto l'aggiornamento sperando invano che l'usb leggesse gli hard disk ntsf e relativi mkv, sogno svanito.
Bellino il Viera market anche se il tutto e' tristemente lentissimo e bruttino diciamolo!
Miglioramenti a livello di video non ho potuto ancora controllarli.

Io ho il vt 20 46 e TV Sat funziona perfettamente vedo tutti i canali anche RAI HD, spettacolare quando trasmette in HD.

SonusFaber ha detto:
scusate l'ignoranza tecnologica...che cosa e' e cosa permette di fare il Viera Connect ??

Ti permette di collegarti a varie applicazioni tipo Twitter, Facebook, Youtube e molte altre es Ace Trax dove puoi noleggiare film o acquistare e mediante internet vederti il film.