Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
DegLion ha detto:io passo da gamemode contrasto 50 lum default colore 24 nitid 1 temp normale gamma 2,2
a normale contro 48 lum +1 colore 24 nit 0 colore caldo gamma 2.4
voi a parte che preferite la normale a quanto tenete cotrasto ecc?
sulla xbox i livelli di riferimento lascio i default cio i primi!
Visto i soldi che ho speso per questo TV, sulla qualita' mi aspettavo veramente qualcosa di piu',ma non e' propio cosi'....e allora ben vengano stupidaggini varie con questo viera connect che tanto male non fa!!!...(giudizio personale)gix65 ha detto:@forzasugar2
beh se per te ingranare cose decenti significa valutare una tv dal Viera coso siamo messi male...un VT20 serve per vedere ottimamente l'alta definizione...e su quello và giudicato in qualità...il resto sono solo accessori
Come te, anche io l'ho preso per natale!poi capisco che con piu' passa il tempo e piu' cala di prezzo,ma a vederlo calato la meta' prima dell'arrivo della primavera, a me hanno girato le pa--e!!sampom ha detto:Riguardo la qualità a cosa ti riferisci? Che problemi (seri) riscontri?
Se l'hai acquistato ultimamente dopo oculata ricerca, non penso tu abbia speso così tanto (con le offerte che da un po' stanno girando... Io ce l'ho da Natale scorso, ed allora sì era "caruccio", ma sempre in buona proporzione rispetto al prodotto); almeno in relazione al qualità/prezzo.
Saluti
Marco
djross105 ha detto:personalmente io ho contrasto +45,lum +1 o +2 ( su alcuni giochi può servire),colore +38 nitidezza +5 o +6 colore normale e vado alla grande
la modalità eco la metto di giorno e la levo di notte
l'ifc stranamente lo tengo su on per giochi di calcio altrimenti si vedono sdoppiamenti e schifezze varie ,off per tutti gli altri
l'unico aspetto su cui non sono sicuro è la nitidezza..ancora devo decidere se è meglio tenerla +5 di default o azzerarla.
DegLion ha detto:nitidezza 0 o 1 fidati!
ma che modalità? normale o game mode?
DegLion ha detto:Ma l ifc nei giochi aumenta l input lag?ho letto che l ifc migliora la risposta nei giochi ma mi sembra strano...io gioco molto a sparatutto onlinee voglio sapere se cm input lag è meglio game mode o normale con ifc on..la resa grafica nn mi interessa....
utente21 ha detto:Leggete questo articolo, da quanto ho capito il nostro Viera Cast diventa il nuovo Viera Connect. Una notizia fantastica, a questo punto non aspetto altro che l'aggiornamento!
http://www.dday.it/redazione/4131/Viera-Connect-novit-e-aggiornamento-per-le-TV-del-2010.html
mah credo più che altro che ne sappia tanto quanto noi, dato che l'annuncio e di pochi giorni fà, nei prossimi giorni (e spero non tante settimane) si avranno notizie piu precise. il sito che ho linkato e affidabilissimo e sta seguendo in diretta l'evento IFA di Berlino.lucky74 ha detto:Chi sta mentendo ?