[Panasonic Serie VT20] TV Plasma FullHD-3D

Tuner Sat

Ciao

Ho un 46VT20 abbinato a MySkyHD, l'altro giorno ho provato a scollegare il cavo satellitare dal myskyHD ed a collegarlo direttamente al TV per effettuare ( per la prima volta) una sintonizzazione dei canali satellitari, ma Niente !!! ......anche dopo ripetute prove con la sintonizzazione automatica, scorre LNB (da 1 a 4) ma non aggancia nessun satellite e nessun canale. dovrebbe essere molto semplice cosa ci può essere che non funziona ?

grazie a tutti

Chiavetta USB e file .flv (youtube)

E' possibile visualizzare sul VT20 un file .flv (youtube) utilizzando una chiavetta USB da 4Gb FAT32?

Ho effettuato il download del file .flv da youtube tramite Mozilla download helper, ho fatto varie prove di conversione dello stesso in file .avi - .mpg - .mpeg - .mp4
ma putroppo il VT20 pur leggendo il nome del file, la durata, quando tenta di riprodurlo compare il messaggio "file non valido". :cry:
(Per le foto nella stessa chiavetta nessun problema)

Qualcuno è riuscito in tale impresa? :confused:

quel link è vecchio e riguarda un aggiornamento del 2010....è uscito adesso per la versione americana un fw che upgrada il viera cast in viera connect:D speriamo che esca anche per la versione europea!!!

Ho il 42VT20 da fine Giugno e sto ora ammirando i campionati mondiali di atletica su RAI HD. Davvero spettacolari: bellissime riprese con una qualità video superlativa. Posseggo ancora un Loewe Aconda CRT da 32 (per me tra i più bei CRT mai costruiti), ma debbo dire che questo plasma con i segnali HD lo supera abbondantemente (non così in SD...).
Prima dell'acquisto ho avuto modo di confrontare più volte il VT20 con il GT30 è IMHO il VT20 è migliore. Purtroppo non ho potuto confrontarlo con il VT30, ma ho letto in giro che supera anche quello (senza aloni verdi, FB, FW, ecc.)

ludwig271 ha detto:
ho avuto modo di confrontare più volte il VT20 con il GT30 è IMHO il VT20 è migliore.

Vorrei ben vedere.......

ludwig271 ha detto:
Purtroppo non ho potuto confrontarlo con il VT30, ma ho letto in giro che supera anche quello (senza aloni verdi, FB, FW, ecc.)

E dove lo avresti letto ??

A me risulta il contrario.

Dimenticavo, i difetti da te citati sono presenti pure sul 20.

Micio ha detto:
Vorrei ben vedere.......

E dove lo avresti letto ??

A me risulta il contrario.

Dimenticavo, i difetti da te citati sono presenti pure sul 20.

Sul mio VT20 nessun difetto evidente (almeno fin'ora). Che il VT20 sia meglio del VT30 l'ho letto più volte (come opinione) su 2/3 forum in lingua inglese (UK/USA).

Strano.

Affiancando il mio vt20 con il 30 di mio padre, ho notato un livello del nero a favore del 30 con un conseguente contrasto maggiore a favore di quest'ultimo, e ribatto i difetti del 30 li ha pure il 20, se sai dove guardare li trovi tutti!

cmq..per i videogiocatori..consiglio caldamente di lasciar perdere la gamemode..sul mio vt20 con ps3 in hdmi snatura tutti i colori e con i giochi più veloci(tipo quelli di calcio) ci sono delle scie e degli sdoppiamenti di figure terrificanti..

non sò quanti benefici in termini di imput lag dia..ma io ormai gioco con la normal mode e l'ifc su off e vado una favola

djross105 ha detto:
cmq..per i videogiocatori..consiglio caldamente di lasciar perdere la gamemode..sul mio vt20 con ps3 in hdmi snatura tutti i colori e con i giochi più veloci(tipo quelli di calcio) ci sono delle scie e degli sdoppiamenti di figure terrificanti..

non sò quanti benefici in termini di imput lag dia..ma io ormai gioco con la normal mode e l'ifc su off e vado una favola
anke io uso la normal e con alcuni giochi con temp colore fredda

Qualcuno sa i tempi tecnici medi dell'assistenza Panasonic?
A me non sta più funzionando la LAN e ho timore di lasciarlo in assistenza per 2 motivi:
1) tempistica lunga (sapete se per sostituire il chip della lan va spedito tutto il tv? oppure lo sistemano facendosi portare il pezzo sostitutivo?
2) incuria nel trasporto da casa al laboratorio e nel tenerlo nel laboratorio stesso.

Ringrazio chiunque posterà dei consigli e la propria esperienza.
Grazie

djross105 ha detto:
cmq..per i videogiocatori..consiglio caldamente di lasciar perdere la gamemode..sul mio vt20 con ps3 in hdmi snatura tutti i colori e con i giochi più veloci(tipo quelli dia

quoto, nn ha senso il game mode, io tengo su normale.. poi con il ifc attivo è ancora meglio

io passo da gamemode contrasto 50 lum default colore 24 nitid 1 temp normale gamma 2,2

a normale contro 48 lum +1 colore 24 nit 0 colore caldo gamma 2.4

voi a parte che preferite la normale a quanto tenete cotrasto ecc?
sulla xbox i livelli di riferimento lascio i default cio i primi!

Aiuto, come si fa a vedere i canali hd?

Ciao a tutti,
scusate se mi intrometto ma mi sono spariti i canali hd e non mi ricordo più come si fa ad avviare la sintonizzazione cercando anche i canali hd. E' un'ora che giro per il menù e non trovo l'opzione; dov'è?
Grazie anticipatamente.