Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fatto,con cavo ethernet.Mi trova il 2505...che ho già suravellron ha detto:vai nel menu e cerchi aggiornamento e lo fai partire poi aspetti...
Ciao!io avevo il tuo stesso problema..ho risolto creando una lan tra ps3 e notebook tramite cavo cross,poi con ps3 media server accedi ai contenuti e li copi sulla ps3,è un procedimento abbastanza veloce,l'unica cosa è che devi salvare prima gli mk3d sul portatile(ntfs) poi solo tramite ps3 media server puoi copiarli sulla ps3(fat32)..io inizialmente le ho provate tutte:server multimediali,notebook ecc ecc ma non riproducevano il flusso video/audio 3d correttamente.. ed ero persino intenzionato a comprare il popcornhour ma così ho risolto alla grande...KMetal ha detto:domanda: ho alcuni filmati 3D SBS in formato WMP ma nè il server con mediaplayer nè il server con NeroHome mi li fa avviare.
Che si può fare?
Grazie
tiny59 ha detto:Non c'è un vero browser, puoi solo usare le applicazioni disponibili, tra cui youtube, skype (che io non uso neanche sul PC) ed altre.
scusami ha senso invece...perchè hai sempre acquistato un tv e non un PC, altrimenti...i pc che senso avrebbero nelle vendite ancora???max1000 ha detto:Scusate.. vuoi dire ke posso navigare solo sui siti pre-memorizzati da panasonic? non c'è modo x esempio di andare su google o altro?? e che senso avrebbe!?!?!...
Secondo ma non posso registrare i programmi su chiavetta devo avere per forza un hard disk (da min 160 gb) .. mi sembra un'altra presa per il **** da parte di panasonic.. o sbaglio?? ..grazie per l'attenzione..![]()
maver80 ha detto:scusami ha senso invece...perchè hai sempre acquistato un tv e non un PC, altrimenti...i pc che senso avrebbero nelle vendite ancora???
Ciao tempo fa in una vecchia discussione mi dissero di attivare il modo hotel, ora non ricordo come ci si entra, ma se cerchi su google lo trovi, mi raccomando a non toccare altro oltre alla funzione hotel ON.Stefanowrc ha detto:un'informazione veloce: cosa devo fare per far si che all'accensione del media player la tv vada in automatico su Hdmi 3 ?
Ma lo sai che mi è venuto in mente che anche la xbox360 ha la possibilità di leggere contenuti remoti tramite DLNA.ginox99 ha detto:Ciao!io avevo il tuo stesso problema..ho risolto creando una lan tra ps3 e notebook tramite cavo cross,poi con ps3 media server accedi ai contenuti e li copi sulla ps3,è un procedimento abbastanza veloce................
gamete ha detto:solo un centro assistenza aggiorna il tv al 2601
come il mio 50vt20
ma non ci sono differenze![]()
Bene. Magari puoi farci partecipi e qualche utente con lo stesso problema potrà ringraziarti.cyber1967 ha detto:Risolto il mistero del telecomando del VT20 che non pilotava più la PS3.
Adesso è tornato a funzionare alla perfezione.