Dark leggi quanto scritto da Ugru in http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=169864
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pagine dietro ce un link dove specifica che ne esce uno a meta settembre e abilita la riproduzione di contenuti 3d da sdcrashserver ha detto:possibile non esca più nessun aggiornamento?
ludwig271 ha detto:ho avuto modo di confrontare più volte il VT20 con il GT30 è IMHO il VT20 è migliore.
ludwig271 ha detto:Purtroppo non ho potuto confrontarlo con il VT30, ma ho letto in giro che supera anche quello (senza aloni verdi, FB, FW, ecc.)
Micio ha detto:Vorrei ben vedere.......
E dove lo avresti letto ??
A me risulta il contrario.
Dimenticavo, i difetti da te citati sono presenti pure sul 20.
anke io uso la normal e con alcuni giochi con temp colore freddadjross105 ha detto:cmq..per i videogiocatori..consiglio caldamente di lasciar perdere la gamemode..sul mio vt20 con ps3 in hdmi snatura tutti i colori e con i giochi più veloci(tipo quelli di calcio) ci sono delle scie e degli sdoppiamenti di figure terrificanti..
non sò quanti benefici in termini di imput lag dia..ma io ormai gioco con la normal mode e l'ifc su off e vado una favola
djross105 ha detto:cmq..per i videogiocatori..consiglio caldamente di lasciar perdere la gamemode..sul mio vt20 con ps3 in hdmi snatura tutti i colori e con i giochi più veloci(tipo quelli dia