[Panasonic Serie VT20] TV Plasma FullHD-3D

ecco perchè il link che avevo tra i preferiti non mi caricava più la pagina :cry: è saltato tutto :cry: :cry: mannaggia mi dispiace.
Tra l'altro mi ero collegato per vedere come si visualizzano le ore di vita del VT20....

1. Sulla tv, tenere premuto il bottone “Vol -” (sul lato destro del pannello)
2. Mentre si tiene premuto il bottone del volume, premere “0” sul telecomando della TV per 3 volte. Aspettare. Si caricherà il menù di servizio (Service Menu).


a me così non funziona...non si carica nessun menu di servizio...ma mi si acende la tv...
dove sbaglio??
 
Ho acquistato una cam che funziona sul VT20 sia per Sky che per Mediaset! Ho tolto così il my sky ed ho collegato la parabola direttamente al tv. La qualita' video è migliorata molto specie sui canali HD. L'ho pagata 79 euro, l'unica cosa negativa è che devo cambiare card se voglio passare da Mediaset e Sky, ma ora posso usare il telecomando della tv per vedere i canali Sky e non ho un altro apparecchio sul mobile. Davvero utile :)
 
akiravf ha detto:
Salve ragazzi attivando la modalità game, ed attivando pure le info sule ore di gioco come da manuale c'è scritto che ogni 30 minuti dovrei visualizzare info sulle ore di gioco ma io non ho visto niente.
Vedi che in un menu, non ricordo quale, c'è la possibilita' di disattivare questa visualizzazione, magari ce l'hai disattivata.
 
distanza massima di ricezione degli occhiali 3D?

:help: sarei intenzionato e tentato dall'acquisto di questo vt20 ma mi sfugge ancora una sola informazione...ma qual'è la distanza massima di ricezione per gli occhialini 3d? e all'aumentare della distanza si perde qualità?? :help: :wtf: fatemi sapere please :D
 
La distanza secondo Panasonic è 3,2 metri, ma io ho provato da 4 metri e funziona lo stesso. Cmq se vuoi vedere un buon 3D non devi metterti troppo lontanto altrimenti ti sembra di guardare un acquario!
 
Si chiama Jolly cam, ma deve essere programmata o da te o dal rivenditore altrimenti pare che non funzioni. Io l'ho comprata gia programmata.
 
Plasm-on ha detto:
Si chiama Jolly cam,
Ragazzi non cominciate nuovamente con gli argomenti O.T...
Questa discussione da quando è nata non ha avuto altro che problemi...manteniamola nei giusti binari.
Grazie.
 
Ultima modifica:
sampom ha detto:
Mi sembrava tecnicamente inerente..
Quella cam la infili nel VT20, no? (e non ho chiesto prezzi)
Senza offesa, se parli di cam ufficiali per la visione di Mediaset premium, nessun problema.
Se parli di cam non ufficiali per il loro utilizzo nella visione di Sky, la cosa non è permessa!
Sky consente la visione dei suoi programmi solo con il loro decoder ufficiale, con una rara eccezzione per l'Xdome (decoder autorizzato al quale manca tutta la parte relativa alla interattività).
Ciao.
 
Si hai ragione, ma usare un solo telecomando per fare tutto ed in piu vedere meglio è cosa che credo possa interessare tutti. Cmq in Germania Sky distribuisce cam "originali" per i tv dotati di ricevitore sat, solo in Italia ti costringe ad avere il suo scatolotto lento e con qualita' video discutibile, purtroppo qui le leggi non vengono rispettate (vedi decoder unico) che obbligano tutti i distributori di contenuti ad adottare lo standard Common Interface.
 
Parmiro ha detto:
a me così non funziona...non si carica nessun menu di servizio...ma mi si acende la tv...
dove sbaglio??

devi farlo a tv accesa...

cmq, 6 mesi di tv oggi, 395 ore di utilizzo. e io che penso al VT30... :rolleyes:
 
Io 40 gg, 290 ore.

Scusate ma che le comprate a fare le TV, solo per arredo?:)

In realtàla maggior parte di moglie e figlia.....io passo più tempo qui sul forum.

Torno in topic e riprendo quanto detto prima a cui non ho avuto risposta circa il tema dei tratti definiti.

Un paio di osservazioni che mi danno da pensare. Innanzitutto ho guardato stasera cinque minuti di un telefilm su RAI2 DTT e sono rimasto colpito dalla definizione dei tratti, addirittura meglio di SKY HD. Ma sto sbagliando qualcosa?

Poi ho iniziato a vedere Avatar in 3D ed in 2D. Il primo un po' faticoso e soprattutto ci vuole l'ambientazione giusta, in 2D immagini davvero perfette, magari colori un po' più chiari di quando l'ho visto su SKY. Pensate che sia solo una sensazione o può esserci davvero una differenza?
 
Ovvio che c'è differenza, sky al massimo trasmette in 1080i il blu ray è 1080p, inoltre sky deve comprimere il flusso del blu ray per trasmetterlo altrimenti consumerebbe troppa banda.
 
FabPell ha detto:
devi farlo a tv accesa...

cmq, 6 mesi di tv oggi, 395 ore di utilizzo. e io che penso al VT30... :rolleyes:
ahahahahah quattro mesi scarsi io...e ho il tuo steso pensiero!! Ma cmq il vt20 per me è fantastico ragazzi!!! Uso dei setting che davvero mi rendon stracontento del tv: Modalità Normal, lumi -1(anche -2), contrasto 50, nitidezza 7, colore 28, temp. colore fredda. Ho notato che la modalità cinema e thx sopratutto rendon i colori troppo innaturali, con un bianco tendente al grigio/giallo. Con questi il bianco è splendido e colori naturali
 
che voi sappiate sul vt20 esiste il pixel orbiter o qualcosa di simile che previene lo stampaggio? come si attiva e/o si verifica se è attivato?
 
cosiglio urgente

Anche se mi sono iscritto soltanto da questa mattina
seguoquesto stupendo forum da anni quindi vi chiedo un consiglio sull' acquisto del panasonic 46 vt20 che ho trovato
ieri sera in offerta a uni**ro 899 euro.
Io attualmente ho un tv 32 panasonic a tubo catodico un vecchisimo philips quasi morto ed un vpr epson tw10h. Vedo principalmente sul panasonic e sul vpr : SKY (compreso partite) dvd e digitale terrestre,
inoltre dove posizionerei il tv ho anche un cavo di rete con cui potrei collegare internet / server dlna ecc.
La mia perplessità è che il 3d non mi è piaciuto tanto nemmeno al
cinema, tra la visione su un full hd ed un hd ready almeno sui 42/40
pollici da me visionati a casa di amici non trovo tanta differenza anzi
forse sky è meglio su hd ready, avrei puntato più su un 50 o 51 (nuovi
samsung). Ma sono molto allettato da questa offerta su un top di
gamma anche se dello scorso anno, altro dubbio non so se è rimasto solo il tv in vetrina naturalmente acceso senza aver fatto il rodaggio e da quanti giorni. Mi affido ai vostri consigli e grazie anticipatamente
P.S. l' urgenza è perchè l' 11 scade l' offerta e potrei non trovarlo più
nemmeno oggi.
 
Come si fà a togliere la riga blu laterale in modalità THX con lo skybox?
Ho letto in questo forum che c'è una guida che è stato fatta per il v10 e che funziona anche per il v20...ma non riesco a trovarla...credo che sia di interesse comune visto che è un problema noto.
 
Top