[Panasonic Serie V20] TV Plasma FullHD

gix65 ha detto:
mi aspettavo di più riguardo la riflessione ambientale...ma, anche se in maniera minore, mi specchiavo anche in quello
Secondo me è fra quelli con vetro che riflette meno
a livello di dettaglio (lasciamo stare rapunzel e tutti i cartoni animati con i quali tutte le tv rendono al massimo) mi aspettavo davvero una marcia in più rispetto al modello S20 che invece non ho notato
Beh, con i cartoni (alcuni come Rapunzel) resti veramente a bocca aperta ... ma anche con certi film (ben realizzati) l'effetto è lo stesso!
edit: dibilino
leggo ora che tu hai un 42V20...io ho visto un 50"...la differenza in termini di dettaglio è tutta a favore del tuo per il minor polliciaggio...
Da quello che ho letto finora, forse è più un discorso di pannello "fortunato" o meno :) !

pietrobass ha detto:
in che senso qualche elemento in più?
[....] come mi consigliate di agire?

Per il problema di condominio non saprei, per l'antenna devi chiedere a un esperto che eventualmente dovrà aggiungere qualche "pezzo" ed orientarla correttamente.
Poi ovviamente si verifica la ricezione col televisore.
In soldoni potrebbe essere una spesa tra i 50 e i 100 euro.

dibilino ha detto:
Da quello che ho letto finora, forse è più un discorso di pannello "fortunato" o meno :) !

comincio a pensarla anche io un pò così...ma non vorrei...
nel senso che vorrei credere che riguardo la stessa serie e pollici il prodotto sia lo stesso...
quello che hai scritto però mi fà pensare perchè l'anno scorso vidi 2 50S20...il primo con un dettaglio notevole, il secondo sembrava molto meno dettagliato e scialbo...i settaggi erano gli stessi perchè ci ho potuto smanettare per un pò personalmente

io ho notato ieri che, mentre guardavo il milionario su canale 5, avete presente i numeri che indicano gli euro?, bene quei numeri bianche erano come se si muovessero poco nei contorni, sarà che non ho una ricezione ottimale tanto è vero che la rai non la prendo, voi cosa ne pensate?

Ciao a tutti, ieri ho collegato l'xbox 360 con cavo vga e non supportava la massima risoluzione 1920×1080 mi pare che andava solo in 1440x900 facendo una barra nera verticale sulla destra, qualcuno può darmi qualche delucidazione?

PS: Ho un altra xbox che ha anche l'uscita HDMI oggi la provo, che dite andrò meglio?

Appena entrato nel club

Ciao a tutti,
lo ho appena ordinato ... speriamo che arrivi a casa sano e salvo! :-)
PS: Qualcuno vuole acquistare un ... [cut]

Messaggio del moderatore: ti invitiamo a leggere il regolamento che hai accettato all'atto dell'iscrizione e a comunicare con questa amministrazione per la tua eventuale riammissione.

Ultima modifica da un moderatore:
gix 65, hai presente le scritture che indicano i premi(1000 euro, 5000 euro,...1 milione)?
Bene tra i contorni di queste scritture e come se il fondo tremasse un pò!

Uno dei pochi limiti di questa TV è il deinterlacing ... ha qualche problema a deinterlacciare correttamente appunto i segnali interlacciati ... tutto il resto, a mio avviso, è un problema del segnale.
@ Artcinema
Se non ti servono le misure precisissime, considera che le dimensioni senza stand sono:
1224 x 771 x 90 mm
aggiungi 4-5 cm per lato e dovresti esserci :) !

Ultima modifica:
mi connetto a internet navigo nel viera cast etc. etc .. ma non mi scarica l'aggiornamento della guida tv, capita anche a voi?

boh, per il resto finora sono molto contento.

M

pietrobass ha detto:
gix 65, hai presente le scritture che indicano i premi(1000 euro, 5000 euro,...1 milione)?
Bene tra i contorni di queste scritture e come se il fondo tremasse un pò!

Mi auto quoto, ho disabilitato la funzione p-nr mettendola in off e l'anomalia scompare!

ilveromarcolino ha detto:
mi connetto a internet navigo nel viera cast etc. etc .. ma non mi scarica l'aggiornamento della guida tv, capita anche a voi?
Esattamente anche a me.....l'aggiornamento resta sempre a 0%, per tutto il resto ok; ho scaricato anche l'ultimo software 2505, l'unica anomalia è che alla fine chiedeva di spegnere e riaccendere, ma ho dovuto farlo con l'interrutore della tv poichè i segnali del telecomando non venivano recepiti, dopo la riaccensione tutto ok.
Per adesso mantengo l'immagine su normale, tutti i filtri vari disattivati, ma non so per quanto resisterò :)
Non vedo l'ora di provare i settaggi di Ettore & co.:D

registrare mediaset premium

Ciao raga qualcuno mi potrebbe dire se e' possibile registrare i programmi di mediaset premiun con l' hard disk collegato via usb

dibilino ha detto:
Uno dei pochi limiti di questa TV è il deinterlacing ... ha qualche problema a deinterlacciare correttamente appunto i segnali interlacciati ... tutto il resto, a mio avviso, è un problema del segnale.
@ Artcinema
Se non ti servono le misure precisissime, considera che le dimensioni senza stand sono:
1224 x 771 x 90 mm
aggiungi 4-5 cm per lato e dovresti esserci :) !

Scusate l'ignoranza, ma cos'è il deinterlacing?

ciao a tutti...ankio appena comprato il 50v20 al MW!!!:-) x adesso sono contento..avrei alcune domande x ki è più esperto...
oltre alla tv adesso ho un home theater teac dlp2200 con entrata e uscita ottica..volevo tenere questo e prendere un BR pana con uscita ottica da collegare all'impianto...ma se collego un hd usb x leggere gli mkv poi il lettore mi fa uscire il 5.1?
x registrare dalla tv cosa è meglio utilizzare?
poi x usare lo streaming da pc con wi-fi ho visto ke con media server non è proprio facile..però la distanza dal pc è 8 metri..voi ke consigliate? un cavo hdmi o provare con la ethernet?
x il rodaggio?
grazie mille..