the_real_redeagle
New member
Scusa Lip ma hai la firma non aggiornata oppure possiedi un G20?
In questo caso, l'entità del problema è paragonabile ai V20?
In questo caso, l'entità del problema è paragonabile ai V20?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dibilino ha detto:Forse sono io che sono sordo e cieco (se così fosse sarebbe preoccupante per la mia età) .... ma di FB non ne ho mai visti (e poi si notano solo nelle bande nere o anche nelle scene dei film?) e il BUZZ per sentirlo mi devo mettere con l'orecchio vicino al V20
!
mi8 ha detto:..ciao, guardati: Batman The dark knight, propio l'inizio quando esce il logo del pipistrello nelle nuovole blu....guardalo al buio e vedrai gli fb......
dibilino ha detto:Se la traduzione in ita è "il cavaliere oscuro"già fatto grazie .... prenoterò una visita dall'oculista perchè l'ho riguardato diverse volte ma niente .... però non ricordo se ero completamente al buio o con la solita luce soffusa.
Emh sta per arrivare il corriere, scusate se insisto ma è il mio primissimo plasma e a leggere tuti i problemi qui sopra sono piuttosto terrorizzatoshen_long ha detto:Ho appena ordinato il 50V20 da un sito online
Vai tranquillo, come al solito i problemi di pochi (perché si tratta proprio di esemplari difettosi) creano il panico nei nuovi acquirenti.shen_long ha detto:Emh sta per arrivare il corriere, ... sono piuttosto terrorizzato![]()