@Demis76
Imposta manualmente indirizzo IP, subnet mask, gateway e DNS sul televisore.
Il gateway e il DNS dovranno essere l'IP della vodafone station mentre l'indirizzo IP è a scelta sul range del router (molto probabilmente andrò bene 192.168.0.100) e il subnet mask sarà, in questo caso, 255.255.255.0.
Comunque per fartela semplice, controlla i valori che hai sulla scheda di rete del tuo Mac e sul televisore metterai gli stessi valori ad eccezione dell'IP che dovrà essere diverso nell'ultima cifra.
Per quanto riguarda la nitidezza, confermo quanto detto da Tacco. Con il pattern di AVCHD ci sono già artefatti sulle linee verticali oblique con nitidezza a 5.
A 0 la situazione migliora anche se l'immagine è più soft ma non perde in dettaglio.
Al momento la usa a 5 perché ho calibrato la TV con quel valore in attesa dell'arrivo del nuovo HTPC (ora uso il mio PC conneso in HDMI ed esco in 4:4:4).
Stesso discorso sul contrasto a 60, nessuna bruciatura sulle alte luci, anzi restano visibili molti livelli sopra il 235.
@il_russo
La frequenza da impostare se si usa un HTPC/PC dipende dalla sorgente, per BR o simili (quindi framerate di circa 24FPS) allora si imposta l'uscita a 24Hz (e preferibilmente V-Sync attivo), per video PAL (25FPS e derivati) si imposta l'uscita a 50HZ, per video NTSC (30FPS e derivati) si imposta l'uscita a 60Hz.
Spero di essere stato d'aiuto.
@Tacco
Sicuramente hai misurato anche il valore del nero durante le tue sessioni di calibrazione, possa sapere gentilmente quant'è (considerando che la sonda che usi è migliore della mia, io uso una Spyder3)?
Sul mio siamo a 0,022cd/m^2, in stanza quasi buia.
Piccola nota sulla mia calibrazione. Per avere il nero al valore 16 (calibrazione per visione di contenuti HD, quindi standard REC709), uscendo dal PC in HDMI 4:4:4, ho dovuto impostare la luminosità del TV a -10. Comunque appena monterò l'HTPC lo userò con uscita in RGB visto che comunque il TV fa subsampling ed almeno non ci sarà una doppia conversione.
Il post sarà chilometrico e mi scuso ma voglio dire anch'io la mia sul TV

I floating black sul mio ci sono e per me, aimè, sono evidentissimi in diverse scene.
Il green ghosting c'è ma è ben evidente in poche scene con flash verdi chiarissimi.
Ho usato il TV anche con la X360 per un po' e devo dire che è favolosa (sia con sparatutto, sia per esempio con FIFA11).
Ovviamente i film in HD sono favolosi, basta guardare i palazzi de "Il cavaliere oscuro" per farsi un'idea della qualità del TV anche con il quadro molto luminoso.
Ultima nota. Forse il CMS per la calibrazione della scala di grigi poteva essere decisamente migliore (sul mio LG 32LD458 da meno di 500euro, con i 10 punti di calibrazione, ho una scala di grigi che dire perfetta è riduttivo, praticamente tutti i valori di dE sotto 1 e sotto 0,5).
Invece decisamente migliore il CMS per i colori primari che dopo la calibrazione sono perfetti, peccato manchi la calibrazione per i secondari ed infatti viola e ciano tendono un po' al blu.
Scusate per la lunghezza del post.