Tacco
Active member
Credo di sì.Demis76 ha detto:penso però si debba entrare nel menù di servizio, giusto?
Ettore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo di sì.Demis76 ha detto:penso però si debba entrare nel menù di servizio, giusto?
aldwin ha detto:1) Vi siete pentiti del vosto acquisto?
La naturalezza dei colori e la qualità dell'immagine in generale2) Quali sono gli aspetti migliori di questo pannello?
Problemi gravi non ne ho notati3) Quali sono i problemi più gravi?
Il GG non l'ho mai visto, purtroppo i FB li noto, ma non sono eccessivamente disturbanti (anche se ovviamente sarebbe meglio che non ci fossero), ma posso anche dirti che vari amici durante le stesse scene in cui io ho notato FB non si sono accorti di nulla, il notarli o meno è una cosa molto soggettiva (il fenomeno cmq è meno evidente c'è una leggera illuminazione)4) Floating black e green ghosting sono davvero così evidenti?
Demis76 ha detto:Si riesce a centrarla?
andrea PT ha detto:1) stavo diventando matto perchè sul TV non trovavo la funzione 24smooth film... poi settando il lettore ho visto che c'è da abilitare/disabilitare i contenuti 24p... una volta abilitata questa se vedo un film Bd mi riconosce il contenuto a 24p e IFC diventa 24 smf... ma in sostanza che differenza c'è fra IFC e 24smf?? ed è corretto tenere abilitato i 24p sul lettore o no? cioè non ho capito se la visione migliora o peggiora anche perchè invece del messaggio di lettura a 50hz appare un messaggio di lettura a 24hz e per me è arabo...
-Bicio- ha detto:I 24p smf è un IFC con qualche cosa in più dedicato apposta per la visione di video in alta definizione..
Personalmente noto che rende l'immagine più fluida e "tondeggiante" quindi lo tengo sempre attivato. Ho provato (con la play3) a disattivare il 24p da console mantenendolo attivato sul televisore e ho notato che l'immagine ai miei occhi "peggiorava"..Personalmente li tengo attivati entrambi (tv+play3), forse facendo una castroneria tecnica vergognosa![]()
digitalkey ha detto:Si la procedura per spostare il quadro immagine più a destra o sinistra è spigata bene nel thread dedicato al V10 ( è identica nel V20 ), ma va fatta consapevoli che si rischia sempre entrando nel menu di servizio.
Mi sembra che ti stia rispondendo da solo: se ci fosse il problema lo avresti con tutti i segnali penso.Mattekama ha detto:....con le altre sorgenti mi pare che nn ci siano problemi...
aldwin ha detto:1) Vi siete pentiti del vosto acquisto?
aldwin ha detto:2) Quali sono gli aspetti migliori di questo pannello?
aldwin ha detto:3) Quali sono i problemi più gravi?
aldwin ha detto:4) Floating black e green ghosting sono davvero così evidenti?
the_real_redeagle ha detto:leggiti un po' il thread: la questione è stata più e più volte trattata, un utente ci si è guadagnato la sospensione (o addirittura ban? non ricordo) e via così...![]()