aspettando la risposta di "Panasonic japan" oggi sono stato dal rivenditore esponendo il difetto "tubolatura" mi hanno chiesto se lo fà con tutti i segnali(si) se ho provato a staccare le periferiche(si, ho perfino staccato l'alimentazione al decoder myskyhd) e se ho fatto un RIPRISTINO alle impostazioni di fabbrica con tutte le periferiche staccate compresa l'antenna!!!! ( NO! non l'ho fatto! )
Stasera provo, qualche tubolato può provare ora?
....ho anche approffondito il tema sul "diritto" di sostituzione dell'apparecchio intero se riscontrato un effettivo difetto, mi ha risposto che manderebbero loro un tecnico a casa(visto che è un 50 pollici), e che deve essere Panasonic a dirgli di sostituirlo.(?)
Ho detto loro che per me è importante non precludermi il diritto ad avere la sostituzione del tv e che è quello che vorrei e che è stata la stessa assistenza panasonic a dirmi di tentare di farmelo sostituire dal rivenditore.
Mi ha risposto di non preuccuparmi che per essere tutelato a pieno è sempre meglio che prima passi per il rivenditore cioè lui, negoziante.
Staremo a vedere, in tanto stasera provo il RIPRISTINO!!!
Stasera provo, qualche tubolato può provare ora?
....ho anche approffondito il tema sul "diritto" di sostituzione dell'apparecchio intero se riscontrato un effettivo difetto, mi ha risposto che manderebbero loro un tecnico a casa(visto che è un 50 pollici), e che deve essere Panasonic a dirgli di sostituirlo.(?)
Ho detto loro che per me è importante non precludermi il diritto ad avere la sostituzione del tv e che è quello che vorrei e che è stata la stessa assistenza panasonic a dirmi di tentare di farmelo sostituire dal rivenditore.
Mi ha risposto di non preuccuparmi che per essere tutelato a pieno è sempre meglio che prima passi per il rivenditore cioè lui, negoziante.
Staremo a vedere, in tanto stasera provo il RIPRISTINO!!!