Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
robertob ha detto:..flatpanel danno il v20 a 0,04 cd/m2 sul nero... inizio a pensare che il sito non sia molto affidabile...
pixelmania ha detto:Unica perplessità sborda il rosso.![]()
Si vede nelle sia in canali TV (ecclatante la pubblicità di Vodafone per esempio) che nei messaggi "on screen" generati dal TV stesso
Grazie
Non è corretto ciò che dici, il kuro a cui fai riferimento tu è l'8G, che nella prova di flatpanel misura effettivamente uno 0.02 cd/m2, mentre nella recensione del kuro 9G, sempre ad opera di flatpanel ma della divisione danese, il nero viene descritto come "non misurabile" con le loro apparecchiature, quindi non viene dato alcun valore.Supreme ha detto:Considera che il pioneer 9g era dato a 0,02 cd/m2...
matteoallais ha detto:La parte destra delle parole ha un colore rosso più attenuato ma penso sia un effetto voluto per dare un minimo di tridimensionalità alla scritta.
matteoallais ha detto:Ho capito quello che intendi, ma per me è un "non problema", un po' come i fosfori verdi in movimento sul pannello: è impossibile vederli da più di 50 cm dello schermo. Per il rosso anche meno (20? 30 cm? Giudico ad occhio).QUOTE]
Ok, grazie 1000 per la risposta, andrò a negozio a vedere come si vede sul demo per vedere se nel mio è veramente più marcato o uguale.
Comunque non credo sia il pannello perchè guardando materiale HD (bluray) lo sbordamento non si nota.
oktober ha detto:
CONFERMO. Dopo un primo momento di peplessità, mi sono reso conto che è come dice matteoallais e che, comunque, con il passare delle ore di visione i fosforini in movimento si notano di meno e da distanza minore, mentre non si vedono affatto nelle bande nere sui bordi dello schermo.matteoallais ha detto:io vedo i fosforini che si muovono, ma solo da molto vicino e un po' dovunque nel pannello, in maniera piuttosto uniforme, non compaiono solo in certe zone o con certe sorgenti: ci sono sempre. E una volta che mi allontano anche solo di mezzo metro sono del tutto invisibili.