Cappella
Active member
Ovviamente scherzavo; non credo proprio si sia "danneggiato" per così poco. Sarà di sicuro soltanto sporco.-Bicio- ha detto:Oh no non mi dire così![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ovviamente scherzavo; non credo proprio si sia "danneggiato" per così poco. Sarà di sicuro soltanto sporco.-Bicio- ha detto:Oh no non mi dire così![]()
oktober ha detto:Un altro replica:"metti un dito sopra il sensore di luminosità (posto di fronte al pannello), e vedrai che si noteranno".
..piccolo led difronte al sensore (per fargli costantemente vedere luce, come se fosse in una stanza con lampade accese)?
Ho provato a fare il test con il dvd di Merighi e, in alcune schermate di test, il ronzio sembra aumentare.Naked Snake ha detto:Il ronzio si sente soltanto mettendo proprio la testa dietro al pannello, in quel caso si sente distintamente, ma durante la normale visione è difficile sentirlo (ma è sempre possibile, comunque sia la mia ps3/xbox 360 fanno molto più rumore).
Anche in questo caso, con il Merighi test, sembra flickerare non poco.Naked Snake ha detto:Noto del flikering nell'immagine, sopratutto su immagini molto chiare e ovviamente spostando lo sguardo dal televisore. E' davvero una cosa trascurabile però,ve lo assicuro.
Ho ancora il logo di Sky Mondiale della partita Spagna-Paraguay (e ometto di dire quanti giorni sono passati).Naked Snake ha detto:La ritenzione è inesistente, ma non ho ancora azzardato a tenere per molto tempo fissa un immagine con parametri sparati.
Ce l'ho da vari giorni, ma non credo di aver superato quota 100 ore, quindi direi di sì.matteoallais ha detto:Sei ancora in rodaggio?
Io sto usando la modalità THX che ha di default la luminosità a 36.matteoallais ha detto:Per la ritenzione invece non ho mai avuto problemi, sei sicuro di non usare settaggi un po' troppo alti, tipo luminosità troppo elevata?
marcello1963 ha detto:Suggerimenti? ma il rodaggio è una storia (metropolitana)o è realtà?grazie
MyFrac ha detto:Puoi nel caso consigliare qualche impostazione adatta per questo TV in questa fase di rodaggio iniziale?