Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nosferatu ha detto:E' già stato affrontato l'argomento meno di una pagina fa.
sfavaro ha detto:Ma allora mi chiedo, perchè tutti consigliano di disattivare il 24p Smoot Film?
E perchè dovrebbero aver programmato la modalità THX con MENO definizione rispetto alle possibilità della TV?
sfavaro ha detto:Ma allora mi chiedo, perchè tutti consigliano di disattivare il 24p Smooth Film?
Allora sta modalità THX serve in base ai gusti quando si guarda un bluray ? Non è adatta nell'uso di di SkyHD o digitale terrestre giusto ?catalambano ha detto:Poi, chiaramente, è questione di gusti, ma la fedeltà al materiale originario ce l'hai in modalità thx, non certo in modalità cinema con 24p smooth acceso (fluidità innaturale,gamut troppo espanso rispetto allo standard rec 709 ecc...).Ciao
ma qual'è sta riga blu a destra ?Daniel24 ha detto:Personalmente io uso la THX con i film in BD, mentre per Sky utilizzo la Cinema in modo da poter attivare l'overscan ed eliminare la fastidiosa riga blu a destra...
hai fatto i settaggi delle modalità come riportato in prima pagina ?nessun consiglio x vedere al meglio sky calcio?
Zino ha detto:per disattivare le casse di serie come fate?
insomma Daniel24 sei soddisfatto di questo V10 ?Daniel24 ha detto:se non la vedi meglio così, avrai un modello "buono"..in questo caso nulla ti impedisce di usare la modalità THX anche per Sky