wolf breen ha detto:
dal video che avevo postato
le bande grigie non si vedono con i 4:3.
Il video mostra solo la funzione Viera Cast, non c'entra nulla con le bande grigie laterali
lucaweb ha detto:
Io ho un vecchio modello, ma il colore delle bande dipende dall'attivazione della modalità risparmio!
Ho la modalità risparmio disattiva...anche se l'attivo non cambia nulla
ABAP ha detto:
...ma mi sembrava ....c'e' proprio una funzione nel menu standard....
TROVATO !!!!! GRAZIE
Si chiama "Pannello laterale"

Si possono impostare sino a 4 tonalità di grigio (alto, medio, basso, OFF che è nero)
Dadoo ha detto:
a me le bande sono nere... sono invece grige quando ho provare a guardare le foto da una scheda SD inserita...
Si, anche nella visione della scheda SD lo sfonod è tutto grigio, ma per questa funzione ci può anche stare, non da troppo fastidio, ma nel guardare la tv, le bande grigie sono veramente bruttine..
barrenota ha detto:
Guarda io ho messo come Paese l' ITALIA e prendo circa 320 Canali sommandoli tutti, ovvero "in chiaro" "Pay-TV" e "Radio".
.
Sicuramente l'antenna del condominio ha più di 30anni ... di canali Radio non nè prendo nessuno....Ma nei tui 320 canali ci sono anche quelli satellitari?? In che zona sei?
Dadoo ha detto:
Zino scusa le altre tv che hai sono tutte con il DTT integrato ?
Il V10 è il primo televisore piatto ad entrare in casa, quindi l'unico con DTT ad oggi. Fino a ieri stavo con i CRT, dove il segnale dell'antenna analogica andava più che bene e la visione era ottima.....ovviamente le dimensioni dello schermo erano diverse
Anche un mio vicino non vede la Rai con il DTT; ci sarebbe da fare degli interventi all'antenna e giusti ieri sera hanno fatto la riunione di condominio e nel dubbio su cosa fare hanno deciso di attendere e rimandare la spesa. Attenderanno che stacchino il segnale analogico per vedere se ci sarà veramente bisogno di cambiare qualcosa :muro: :muro:

ld:
Credo che l'anno prox sarà l'ora di mettere la parabola, non posso soffrire certa gente .......