Ieri sera ho continuato gli smanettamenti. Per quanto riguarda l'audio, abilitando il Surround Pro la pulizia del suono è migliorata decisamente. Ho provato a vedere qualche altro dvd con la PS2 via component (IronMan e Wall-E), confermando le buone impressioni avute la sera precedente, e testato Tomb Raider in 480p. Certo, non ci si deve aspettare risultati da PS3, però direi che la resa è quasi da CRT, morbida e priva di significative "scalinature".
Per quanto riguarda il DVB-S, non sono riuscito a trovare la voce "Menù Funzioni" in "Impostazioni" per poter fare la sintonia dei canali. Tra l'altro, premendo il bottone TV, posso passare solo dall'analogico al DVB-T. Qualcuno può aiutarmi?
Altro dubbio amletico: nel libretto d'istruzioni è scritto di evitare di mettere vicino alla tv fonti elettromagnetiche. Io pensavo di posizionarne a destra, a circa 7-10 cm dalla tv, il subwoofer dell'Onkyo HTX22-HD.
Secondo voi potrebbe darmi noie?
Ps. non ero riuscito a trovare lo schema per il posizionamento dei nuclei di ferrite perchè nella confezione ci sono solo i manuali "slim" da 20 pagine. :O