Un saluto a tutti.
Come da titolo sono da un paio di settimane felice possessore di questo splendido Plasma che alle ottime qualità del design lega delle altrettanto ottime qualità tecniche.
Come altri hanno già riferito anche io confermo che la versione SW del TV è la
2013. Visto che non si è ben capito cosa distingua questo SW dagli altri presumo che si tratti di una variazione legata a differenziazione di componentistica nel TV, quale però non è dato saperlo.
Non avendo applicato tutte le sorgenti non ho potuto approfondire ma vedendo S*Y HD via HDMI mia ha lasciato piacevolmente sorpreso, ho ancora dei fenicotteri che mi girano per casa!
Lato setting ho provato quelli del grande catalambano ma ho notato che avevo un'eccessiva tendenza al rosso o colori troppo caldi.
In un modo piuttosto blasfemo ho fatto riferimento al mio fido CRT un navigato SONY Trinitron ed ho cercato di accostarmi a quelle immagini.
In questo modo mi sono ritrovato con temperatura colore NORMALE/FREDDA o un gamma 2.2 o S. Però in questo modo le immagini sono molto più naturali e simili al CRT.
Ho verificato con delle foto via SD sullo schermo ed i colori e gli sfondi erano quasi uguali a quelli reali. (PS:ma è possibile mettere sfondo nero mentre si vedono le foto?)
Qualcuno ha avuto le mie stesse sensazioni sulle regolazioni?