[Panasonic] serie V10-G10-G15

in realta' si vede solo su schermate chiare . la scritta risulta piu' chiara , quasi una trasparenza ma non occorre un occhio di falco per notarla...

a qesto punto domando : in un utilizzo normale come televisore , due tre ore la sera qualcosa in piu' nei pomeriggi domenicali eventuali loghi canale o pande nere cinemascope possono causare l' incoveniente in modo irreversibile ?

sto cercando di convincermi che 42 G10 (o G 15 dipendera' dall' offerta del momento) puo' essere una scelta migliore rispettoa Sharp 40 Lu7000 o LH LH (o sl) 9000

grazie

vorrei sapere a cosa serve la lan sulle tv panasonic, solo a vedere dei siti prestabiliti da panasonic ?
oppure la tv funziona da pc cioè vedo qualsiasi cosa sia in rete (pc, hard disk multimediali , ecc?) e posso lanciare i film via rete

focus ha detto:
ho trovato il 50x10 a 844 euro in un negozio on line di roma.. è conveniente?ciao :)
se hai urgenza di acquistare conviene comprare il pf50x10 versione francese o il p50x10y versione croata con decoder hd che la versione italiana 50x10 non ha, se invece puoi aspettare come ti hanno già risposto aspetta il 50x20, nella tua posizione aspetterei il 50x20.

cecco.p ha detto:
[...] la lan sulle tv panasonic, solo a vedere dei siti prestabiliti [...]

poi il tv si può collegare in rete con i dispositivi della rete domestica e riprodurre i file compatibili. Comunque questo si fa con ps3 e qualsiasi hard disk multimediale esterno...

rosmarc ha detto:
io aspetterei i nuovi - se non c'è assoluta urgenza - che si preannunciano molto superiori a quelli attuali. A breve escono, un 4/8 settimane...

Nuovi Plasma Panasonic ? sicuramante posso aspettare oppure usufruire di qualche sconto fine serie sui "vecchi" :) anche perche' di solito i nuovi prodotti hanno prezzi impopolari e ti ritrovi a non riuscire mai scegliere...

in pole position vi sono anche gli sharp LED 40 anche se non ho capito la differenza tra LE7000 e LU7000

sandorazz ha detto:
Nuovi Plasma Panasonic [...]
sì, sempre imho, s'intende.
Da valutare... appena avremo delle recensioni attendibili e il parere degli utenti in rete ;)
cmq non manca moltissimo, e i vantaggi in termini economici sono evidenti.
Per gli altri tv non sono ferratissimo, ma se vai nella sezione lcd ci sono i thread specifici sugli sharp e ti sapranno dire sicuramente di più

rosmarc ha detto:
sì, sempre imho, s'intende.
Da valutare... appena avremo delle recensioni attendibili e il parere degli utenti in rete ;)
cmq non manca moltissimo, e i vantaggi in termini economici sono evidenti.
Per gli altri tv non sono ferratissimo, ma se vai nella sezione lcd ci sono i thread specifici sugli sharp e ti sapranno dire sicuramente di più

grazie , ho tempo per scegliere fino a che la Lombardia non passera' al digitale , la Tv mi interessa relativamente (e con questa frase mi butteranno fuori :D ) ma vorrei fare un acquisto duraturo e soddisfacente.

salve a tutti,
vorrei un informazione,
ho acquistato proprio stasera su internet il 42 panasonic v10 dato che normalmente nei grandi centri di elettronica l'ho trovato a 1599 su questo sito l'ho trovato a 1232 , dato che la differenza è quasi 400 euro e non 50 ,secondo voi possono essere tv riparati? rigenerati?
nn so il prezzo e troppo + basso (x la nostra gioia)
mi date dei consigli?
grazie 1000000000000

sicuramente è un buon prezzo! ;)
Il fatto che in internet si trovino a quelle cifre di differenza lo stesso non è così anomalo per chi acquista molto spesso online.
Inoltre basta che leggi bene che tipo di garanzia ha (europea\italiana) e se è nuovo! :D
Se infatti, come credo, è nuovo non è possibile che sia rigenerato... ;)
L'unica anomalia sono i CC, e non solo loro, che molto spesso ci vogliono mangiare troppo!!! :mad:

tonike ha detto:
scusa, e perchè non dovresti?! :mbe:

Intendevo domandare se il g15 ha il decoder interno che consente la visione di canali in Hd, come Canale 5 HD ecc.
Dopo mille ragionamenti mi sto decidendo verso un plasma Panasonic, ma non vorrei spendere piu' di 1200 euro, sopratutto ora che stanno per uscire i 3d ready. Siccome non voglio attendere troppo, per il momento opto su uno schermo "tranquillo" e poi si vedrà. Il 3d pero' mi interessa molto.

tonike ha detto:
sicuramente è un buon prezzo! ;)
Il fatto che in internet si trovino a quelle cifre di differenza lo stesso non è così anomalo per chi acquista molto spesso online.
Inoltre basta che leggi bene che tipo di garanzia ha (europea\italiana) e se è nuovo! :D
Se infatti, come credo, è nuovo non è possibile che sia rigenerato... ;)
L'unica anomalia sono i CC, e non solo loro, che molto spesso ci vogliono mangiare troppo!!! :mad:

scusa la mia ingoranza, partendo dal fatto che nn sono ne un cc e ne altro, ma che cosa c''entrano i cc ?
quindi mi confermate che ho fatto un affare?
ciao e grazie a tutti.

Ieri ho visto in funzione un G10 da 42 e un V10 da 50.
Erano entrambi collegati al lettore BR.
Se entrambi hanno la codifica 24p a 96Hz perché il g10 andava evidentemente a scatti mentre il v10 no?
Scelta del negozio di impostare in maniera differente gli apparecchi?

Salve a tutti, leggendo i vostri ottimi e positivi commenti sarei intenzionato all'acquististo di un panasonic v10 da 50 pollici anche se il mio pana non è così vecchio mod.PX700e il top di gamma di qualche anno fa 2 credo, il consiglio che chiedo e questo c'è cosi tanta differenza tipo il V10 rispetto al mio è di un'altro pianeta da giustificare la spesa mi sembra di aver letto che a livello dei segnali sd sono migliorati i nuovi pannelli o elettroniche varie anche perchè al 95% vedo sky il 5% i blu-ray, insomma che faccio lo cambio se ne vale la pena oppure magari aspetto i g25 o in futuro i v25 3d
Grazie per le risposte e ciao