• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Panasonic serie TX-L D25] Edge LED FullHD

Vorrei conoscere delle impressioni più dettagliate di pregi e difetti da tutti i possessori del D25 o del D28, che reputo ottimi televisori ad esclusione dell'estetica,
E possibile mai che nel forum si parli abbondantemente di Panasonic solo se di tecnologia al plasma???
 
Oggi sono andato al mw per vedere questo televisore ma l'ho trovato inesorabilmente spento come quasi tutti gli altri panasonic.:cry:
Ma i panasonic si vedono veramente tanto male da non poter neanche essere accesi?:confused:
 
Io tempo fa mi sono soffermato ad osservarlo al cc e devo dire che l'impressione che mi ha fatto è stata ottima. Girava la demo di mw e devo dire che in alcuni passaggi veloci faceva le scarpe al plasma (sempre panasonic) che aveva accanto. L'unico problema è che esteticamente, confrontato con alcuni capolavori di design, è veramente brutto.:(
 
son stato li li anche io per prenderlo...ne ero quasi convinto...alla fine ...visto il samsung 6700 che ha il sat uguale integrato...e costato quasi 200 euro di meno...ho preso quello e posso dire che va altrettanto da dio...con il plus che esteticamente è favoloso.
il pana con quella cornice a finto rilievo non riuscivo a digerirla. forse lo averi preso se costava uguale...spero per panasonic che dia estetiche decenti ai suoi tv...al momento che siano plasma o lcd ...fan veramente pena:rolleyes:...
a e per i maniaci del plasma...ma cavolo come fate a dire che vanno bene? sotto i 1000 euro sono inguardabili con pannello grigiastro penoso ... pixel grandi come un dito...e altre magagne tipo lo stampaggio ... si salvano solo le serie v appena appena. sul samsung ho un nero sia da spento che da acceso che i pana se lo sognano.
 
Ultima modifica:
Qualcuno di voi sa come si entra nel service menu del TX-L32D25E?
Ho acquistato da poco questo televisore che era esposto in negozio e vorrei sapere per quante ore è rimasto acceso.
Di solito questa informazione è reperibile nel service menu.
Grazie dell'aiuto.

:)
 
Mi rivolgo ai possessori della serie D25...
Mi potete aiutare a scoprire la procedura per accedere al menu di servizio?
Grazie...

:)
 
arg0 ha detto:
Io ho da poco comprato un TX-L37D28 e una SmarCAM tivùsat. Ho attivato la smart cart (il sito tivu.tv conferma che è attiva).
Tuttavia, ogni volta che mi sintonizzo su un canale satellitare criptato, ottengo un messaggio d'errore del tipo "tessera non valida o illeggibile".
Eppure mi sembra di capire che non c'è incompatibilità tra TV e modulo CAM. Confermate?
Bump!
In altre discussioni, mi pare di capire che alcuni utenti siano riusciti a far funzionare la scheda tivusat direttamente nel TV (senza un box esterno). Qualcuno può confermare e spiegarmi come si fa? io ho sempre l'errore di cui sopra. Ho provato a richiedere una nuova attivazione sul sito tivusat mentre il tv era sintonizzato su un canale tivusat codificato. Poi l'ho lasciato lì acceso per ore, ma niente. Siccome il TV non è elencato tra quelli certificati, ho sempre il dubbio che dipenda dal TV, anziché dalla procedura. Se poteste levarmi questo dubbio, almeno saprei come procedere.

PS. Vanno bene anche esperienze con altri TV panasonic con ricevitori satellitari.
 
Grazie a giacomo gargioni della risposta nell'altra discussione.
Confermo che, se si inserisce la tessera correttamente :fiufiu:, il TV Panasonic, anche se non è elencato tra gli iDTV certificati tivùsat, è perfettamente compatibile.
 
Un paio di domande ai possessori di questa splendida tv.

1) da quale sorgente è possibile registrare tramite usb? solo digitale terrestre? digitale terrestre + sat incorporato? o anche da dispositivi esterni (es. decoder di sky)?
2) partendo dal presupposto che nessun tv led è esente da imperfezioni, come considerate l'effetto clouding su questa tv? Avete riscontrato altri difetti degni di nota?

Grazie a tutti per l'aiuto :)

PS: non capisco perchè il thread su questa tv è deserto mentre i thread su altre tv, con caratteristiche inferiori ma più blasonate, siano più affollati ... :confused:
 
Credo che i TV LED Panasonic abbiano sinora avuto poco mercato, forse anche per motivi estetici della serie D25; mentre per il D28, credo che la mancanza del normale piedistallo girevole, abbia rappresentato un limite di diffusione per il particolare posizionamento richiesto.
Circa le funzioni PVR, ti confermo che il TV non ha ingressi esterni per la registrazione, attiva quindi dai sintonizzatori interni DTT e SAT sia in chiaro che criptato con la sola CAM SD; quella HD non consente le registrazioni dei canali criptati.
 
E' proprio vero che il mondo è bello perchè è vario... per me la cornice del D25 è splendida sia di colore (grigio scuro) sia per l'effetto "simil olografico"... cmq è un televisore magnifico dal punto di vista dell'immagine che credo sia la cosa più importante! Una domanda ai possessori... come trovate l'uniformità su sfondo scuro di questo pannello? Il percepire un paio di aloni più chiari in modo piuttosto netto mi potrebbe dare adito a una sostituzione in garanzia?
 
molto interessato ... ma non capisco una cosa: i 200hz sono sempre inseriti oppure sono selezionabili? dal manuale nonsi capisce e sembra che nn ci sia nessuna opzione ...

un'altra cosa: come si comporta con sky Hd? visione? dettagli ? clouding o altri problemi degli edge led? incompatibiltà varie?

grazie
 
Ultima modifica:
ragazzi qualcuno mi può spiegare come mai nei film è consigliabile disattivare l'ifc?
Io se mi guardo un telefilm in hd su sky con l'ifc disattivato vado in bagno a vomitare...le persone si muovono a scatti...
mi spiegate un pò di cose tipo settaggi ecc...
 
Top