• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[PANASONIC SERIE ST60] DISCUSSIONE GENERALE

sarebbe fantastico.
Speriamo che me lo propongano loro senza che debba insistere io.

Ne approfitto per chiederti una cosa: quando non è utilizzato posso spegnere il tv con il tasto posteriore (per spegnere anche lo standby intendo) oppure sono sbalzi di corrente poco salutari?

Il tasto posteriore non isola il tv dalla rete, non è un interruttore, spegne solo un altro stadio di alimentazione. Se vuoi scollegare totalmente il tv dalla rete devi collegarlo tramite una ciabatta con interruttore e spegni da lì. No il tv non ha nessuno sbalzo se lo stacchi dalla rete di alimentazione.
 
ma prima di spegnere l'interruttore della ciabatta va spento il tasto di accensione del tv o si può spegnere dalla ciabatta direttamente senza spegnere la tv con il suo tasto di accensione?
 
ciao Plasm-On... a distanza di un mesetto è saltata di nuovo.

Sempre scoppio (molto meno dell'altra volta) e tv che non si accende, facendo i 7 lampeggi rossi.

Ho chiamato l'assistenza, ora valuteranno il da farsi.

Potrebbe essere un problema di alimentazione e sbalzi elettrici? O forse un difetto del pannello?
 
Puo essere di tutto purtroppo, ovvero una scheda diversa guasta o una scheda che fa guastare sempre la stessa scheda in ultima ipotesi il pannello, dovrei sapere che scheda è stata cambiata delle 3 per poterti dare una risposta piu precisa.
 
ho chiamato l'assistenza, adesso si informano in panasonic per capire cosa può essere.
Spero solo che non sia il pannello perchè sarebbe un bello sbattimento.

Potrebbe essere la ciabatta difettosa o degli sbalzi di tensione a far saltare le schede?
Attaccati alla ciabatta ci sono altri due dispositivi (switch lan e decoder sky) che però funzionano senza problemi.
 
Be se hai forti sbalzi di tensione sicuramente questo non fa bene al tv che è molto piu complesso e sensibile di uno switch lan e del decoder sky.
Cmq ti ripeto le schede che danno come allarme 7 lampeggi sono 3, bisogna vedere quale delle 3 hanno cambiato la prima volta e quale si è rotta ora.
 
Top